dread Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2004 Nascondersi o scappare perchè il bersaglio tende a inkazzarsi parecchio... tipo focoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2004 potrebbero risultare molto utili queste informazioni in futuro allora è proprio vero che si possono creare armi e tante altre cose da oggetti che usiamo quotidianamente!!! w McGuyver Più di quello che immagini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 volete dire che mcGuiver non costriva pu**anate? mi devo registrare le puintate allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 da un giornale, ho letto che gli artifici fatti da mcguyver sono quasi reali e differiscono dalla realtà per alcuni particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 wella!!! vuoi dire che posso dare fuoco alla mia prof??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2004 si lo puoi fare stile mcGuiver con uno specchio e del peperoncino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2004 domani ci provo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati