argonauta Inviato 31 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 volevo chiedere de avete delle foto di un ASDS e se avete le dimensioni grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 31 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 cos'è scusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 31 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 è un piccolo sottomarino(max 10 pers.) che usano i SEAL per infiltrarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 (modificato) asds ti rimando qui Modificato 31 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 ora ho capito grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 da quello che so gli asds sono i sottomarini in miniatura presenti su navi che trasportano i seals a qualche centinaio di metri dalla costa e poi con questi mini sommergibili sbarcano segretamente sulla costa e compiono la loro missione. ora controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 (modificato) Bhè gli ASDS sono effettivamente mini-sommergibili che trasportano un nucleo di SEAL (al massimo 16) a distanze anche elevate (nell'ordine dei 200 km). Gli ASDS solitamente vengono trasportati agganciati allo scafo di sottomarini nucleari. Gli ASDS possono essere trasportati sui velivoli da trasporto americani in qualsiasi parte del mondo (per poi essere agganciati al sottomarino, ovviamente). Toh... ho trovato un bel sito: http://www.specwarnet.com/vehicles/asds.htm Modificato 2 Novembre 2004 da Gianni065 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 x fabio: perchè quando non torni non fai un bell'elenco dei link nei post e li metti nella sezione giusta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 x fabio: perchè quando non torni non fai un bell'elenco dei link nei post e li metti nella sezione giusta? sono d'accordo. una lista dei migliori link ben disposti per ordine. se vuoi una mano penso che siamo tutti disponibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2004 Si, si può fare.... Ragazzi, tutte le vostre proposte scrivetemele in "info sito e segnalazione errori" così quando ho tempo gli do un'occhiata e valuto se lavorarci su oppure no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 una curiosità stupida me le divise della Marina color kaki sarebbero quelle marroncine beige Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 Ciao Argo!! Si sono proprio quelle sai, sembrano proprio beige. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 grazie è che stavo leggendo "IL VOLO DELL'INCURSORE" (che consiglio a tutti) e dicevano le divise kaki le divise kaki e le uniche che mi venivano in mente erano quelle. PS non so con chi ne parlavo del libro di Tom Clancy "RAINBOW SIX" l'ho finito di leggere 3 settimane fa e il mio giudizio è bellissimo, e poi sempre non mi ricordo chi mi aveva consigliato QUOTA PERISCOPIO sempre di Clancy, domani lo inizio poi saprò dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 grazie è che stavo leggendo "IL VOLO DELL'INCURSORE" (che consiglio a tutti) e dicevano le divise kaki le divise kaki e le uniche che mi venivano in mente erano quelle. PS non so con chi ne parlavo del libro di Tom Clancy "RAINBOW SIX" l'ho finito di leggere 3 settimane fa e il mio giudizio è bellissimo, e poi sempre non mi ricordo chi mi aveva consigliato QUOTA PERISCOPIO sempre di Clancy, domani lo inizio poi saprò dire hei argo, penso che ti riferisca a me. quota periscopio è un tipico libro del grande clancy, pieno di azione e poche descrizioni, mai noioso, rende benissimo l'idea di stare appesi ad un filo, ma non ti dico altro, se no non c'è più gusto!!! di che parla raimbow six??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 il protagonista è un organizzazione antiterrorismo internazionale con base in UK, compie varie azioni per sventare rapimenti sequestri rapine andate "male"; nelle prime pagine si delineano 5000 storie ma poi si ricongiungono tutte ad uno 788 pagine di azione pura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 Spettacolo!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 veramente visto che dopo un po' si capisce che dei pazzi vogliono annientare la popolazione mondiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 thanks argo. allora buona lettura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 il problema è che il mio amico che me lo doveva dare non lo trova più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 Sganciagli una atomica sulla casa... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 è uno dei pochi decenti che ho in classe e poi è simpaticissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 e poi se gli sgancia l'atomica il libro non lo trova più sicuro B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 e poi se gli sgancia l'atomica il libro non lo trova più sicuro B) alora prima cerca il libro. se non lo trovi gli sgaanci una bomba nucleare. se lo trovi magari ti limiti a una decina di bombe molotow. A proposito le seonde come sono fatte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 Bomba Molotov. Prendere una bottiglia. Riempirla di benzina. Chiuderla bene. Legare attorno al collo della bottiglia uno straccio impregnato di benzina o meglio ancora di olio combustibile. Impugnare saldamente la bottiglia e lanciarla. Nascondersi o scappare perchè il bersaglio tende a inkazzarsi parecchio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2004 potrebbero risultare molto utili queste informazioni in futuro allora è proprio vero che si possono creare armi e tante altre cose da oggetti che usiamo quotidianamente!!! w McGuyver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati