easy Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 qui c'è una galleria di foto piuttosto grande sui distaccamenti addestrativi di Tornado e AMX a goose bay http://www.aeronautica.difesa.it/CSA/CBR/GOOSE/Gallery.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Hai capito GARIBBA...trova anche la maniera di passare il tempo a divertirsi. Bravo easy, bel link... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Sai Easy... mi hai fatto un bel regalo con quel link a quelle foto. Ce n'è una, infatti, che ha per me un significato molto speciale. Grazie davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Il Generale S.A. Garibba è praticamente un MITO !!! Ed è un peccato che sia andato in congedo... Pensate, lo scorso anno arrivò al nostro reparto il cd-rom con le foto di Goose Bay del 156°..., le foto al suo interno NON DOVEVANO ESSERE DIFFUSE !!! e poi me le ritrovo su internet... Comunque c'erano delle foto in volo sull'oceano ghiacciato bellissime!!! tillo77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 16 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 scusa l'ignoranza ma perchè è un mito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 potessi fare io ciò che è riuscito a fare lui alla sua età, magari!!! MITICO !!! Ho trovato la foto del mio Maresciallo Moisio del Servizio TLC di Ghedi!!! ( sotto il mio comando ) tillo77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati