Leviathan Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Al quaeda ancora esiste e ancora abbaia. http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/ Ancora una volta la vittima doveva essere l'inghilterra. Sembra a me o i terroristi ci stanno concentrando sul regno unito? E gli Usa se ne sono dimenticati?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 semmai "sventato" io pensavo fosse 1 topic su una ditta d demolizione aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Anche a me ha strappato un sorriso "sventrato"... magari l'hai fatto apposta. e comunque per quello che ne so l'attentato sarebbe stato diretto agli states, proprio attraverso aerei partiti da Londra....stile 9/11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Due aerei erano diretti nella stessa GB, uno a Manchester e un altro a Glasgow. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 10 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 (modificato) In realtà era un'altro attentato della CIA, ma poi ci hanno ripensato. EDIT Non ho sbagliato apposta il titolo Modificato 10 Agosto 2006 da Leviathan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 E' tutta una invezione della CIA per mostrare che funziona, si tratta di un "autoattentato", il terrorismo Islamico non esiste, e breve foto che mostrano agenti CIA confezionare l'esplosivo. W Fidel, Mao e Stalin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Ancora una volta la vittima doveva essere l'inghilterra.Sembra a me o i terroristi ci stanno concentrando sul regno unito? E gli Usa se ne sono dimenticati?? non penso: gli aerei erano di linee americane e in partenza per l'america, anzi avrebbero colpito sia l'america che il regno unito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 10 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Airbone tu non sei un complottista di luogo comune? Ti ho visto postare ammeno che non mi confondo con un'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 (modificato) ach mi hai scoperto no scherzo, non sono io, ne tanto meno sono un complottista (anche se la teoria della terra cava... ), sarà un omonimo anche se mi stupisce che un membro di un sito antimillitarista abbia scelto un nome simile Modificato 11 Agosto 2006 da airborne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Gli aerei non dovevano colpire nessuon obbiettivo, dovevano solo(si fa x dire)esplodere in aria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati