admin Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Puoi anche dipingere i modelli con il pennello (o meglio i vari pennelli). Se è uno buono, stà tranquillo che viene bene lo stesso. Non sarà allo stesso livello dell'aerografo, ma è accettabile. In questo modo non si spendono tutti quei soldi. E ti assicuro che lla soddisfazione di vedere il tuo capolavoro appena terminato è indescrivibile! Arg, mi stà venendo voglia di farne uno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 29 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 anche io uso il pennello e mi trovo bene comunque,anche se certe volte un bel aerografo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Anche io ho sempre usato il pennello...ma non un pennello grande, bensì...UN GRANDE PENNELLOoo!!! Ma non setolosso come il cinghiale, ma bello liscio come il pelo di bue, perchè va bene, ed ho sempre usato quelli li, solo che costanoo un occio della testa il pelo di bue, manco andassero a prenderglieli nelle orecchie sti peli... Solo una nota, mentre con i colori ad acqua, trovo che il pennello non vada bene, con gli altri colori allora si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 29 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 io con i colori ad acqua mi trovo meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 grazie delle informazioni e fortuna che fabio ddoveva ritornare veramente fra un mese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 anke io ho una collezione di aerei, sia caccia ke bombardieri o ricognitori e tutta 1 raccolta di fascicoli ke ancora devo finire di leggere. 1 volta ho comprato 1 f14 tomcat in scala 1:72............. peccato ke le istruzioni erano in finlandese e norvegese!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Purtroppo di modelli me ne rimangono pochi, causa il trasloco e quella sbadata della donna delle pulizie Comunque quelli di cui dispongo sono i seguenti: F-104 S F-104 G Tornado IDS Tornado ECR Tornado ADV Eurofighter 2000 G91 R G91 R PAN MB326 MB339 MESSERSCHMITT BF109 G6 B-52 F-100 SUPER SABRE F-5 TIGER MIG 29 Fulcrum Westland SEA KING HAS.6/AEW F22 Raptor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 E si , i traslochi e le donne delle pulizie sono delle vere piaghe per i nostri modellini!!! Comunque io forse mi prendo un F-104G dell' AMI in scala 1/32 !!!! Non ho mai fatto un modello di questa grandezza, ma per lo spillone ne vale la pena! Deve avere dei dettagli pazzeschi....spero di riuscire a farlo nel miglior modo possibile. Se decido di prenderlo cmq aprirò un messaggio apposta così gli esperti di modellismo sapranno consigliarmi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati