dread Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Buon compleanno a tutti e 2.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 pensavo ve ne foste dimenticati grazie mi tocca lavorare al pc pure oggi lo devo consegnare domani uno lasciam perdere cmq grazie : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Auguri Aleeeeeeee!! Auguri anche a Serax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 AUGURI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 auguri a tutti e due............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 (modificato) thanks everyone P.s: il computer l'ho finito e stasera ragazza P.P.s: mav erano dovuti gli auguri vista la mia firma Modificato 3 Agosto 2006 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 AUGURONI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 thanks everyone P.s: il computer l'ho finito e stasera ragazza P.P.s: mav erano dovuti gli auguri vista la mia firma ahaha certamente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sundowner Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Auguroni Ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 auguri a tutti e due!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 auguri raga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 auguroni a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Auguri ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 ciao a tutti ,scusatemi se non mi sono fatto sentire negli ultimi tempi ma tra gli esami all'unverstà e le vacanze sono stato impegnatissimo..grazie a tutti di cuore per gli auguri ,anch'io alla fine ho raggiunto il quarto di secolo e sto invecchiando ma tutto sommato mi sento ancora un giovincello..ragazzi ho fatto un giro in europa in macchina eccezionale,in 12 giorni ho visitato Berlino,Praga e Vienna..Berlino è un caleidoscopio di stili architettonici assorito in modo così particolare che a tratti sembrava di essere in 2 città diverse.Praga è una città meravigliosa,mi ha lasciato senza fiato,ha dei monumenti,palazzi vie e musei che se uno non li vedesse con i propri occhi stenterebbe a credere che possano esistere..giuro ho rischiato di essere colpito dalla sindrome di Stendhal più volte.Vienna ha un bel centro storico e la galleria nazionale Belvedere con Klimt,Schiele,Van Gogh vale la pena di essere visitata per almeno mezza giornata,ma per il resto non mi ha entusiasmato come le altre due capitali.Comunque se non ci siete stati dovete andarci, magari a Praga con la ragazza,perchè è una città avvolta da un'atmosfera così romantica ed ovattata che sussurrare "Ti Amo" lì è emozionante come è stato per Cristoforo Colombo gridare "terra" scorgendo all'orizzonte quella che sarebbe stata l'America...non so se rendo..Sto per commuovermi,scherzo,ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Questi auguri mi erano sfuggiti.... auguroni in imperdonabile ritardo !!!! Complimenti per il giro Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati