extra260 Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 (modificato) Ciao a tutti. Sabato e domenica scorsa, con il mio gruppo , abbiamo partecipato a una manifestazione aeromodellistica a Celano, (AQ) . Sul nostro sito www.gipijet.com, nella sezione "FOTO" c'è un report dei modelli presenti , e nella sezione FILMATI, c'è una sintesi video di tutti i caccia a turbina che hanno partecipato alla manifestazione. Si vedono tra gli altri un "Cougar" , un F15 , oltre al nostro su-27 biturbina !! Spero che vi piaccia !! Modificato 3 Agosto 2006 da extra260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 ma ke significa sul vosto sito RIP??? Riposa In Pace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 ma ke significa sul vosto sito RIP??? Riposa In Pace? Sì, ma non c'è niente da ridere !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Complimenti! Molto bello il filmato così come tutti gli altri sul vs. sito. Avrei soltanto voluto vedere i Rafale in volo... Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 (modificato) Complimenti! Molto bello il filmato così come tutti gli altri sul vs. sito. Avrei soltanto voluto vedere i Rafale in volo... Saluti! GRAZIE !! Quali RAFALE ?? In questo filmato si vede il RAFALE bianco di Zanchi volare !! Forse ti riferici ai 7 che volarono insieme a Villesse... Modificato 4 Agosto 2006 da extra260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Compliemnti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Magnifici i modelli!!!! Complimenti per davvero... ci avrete lavorato tantissimo su quei modelli..eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Grazie !! Sì, in effetti ci voglione moltissime ore di lavoro per costruire e mettere a punto un caccia del genere !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Io non sono molto esperto in materia vorrei capire un po il funzionamento di questi modelli... All' aeroclub dv vado io fecero una mostra di alcuni modellini tra cui vi erano: MB339 PAN, F-18 Blueangels, F-14.... purtroppo non li vidi.... mi sarebbe piaciuto vederli da vicino... inoltre mi dissero che uno di questi era a reazione possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 possibilissimo =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 AZZ..... e cm si fa a costruire un motore a reazione in mignatura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 bè tutto si può realizzare in miniatura.....serbatoio + piccolo, palette + piccole, presa d'aria + piccola......ho qualche dubbio sui post-bruciatori, perchè non so se sui modellini possano essere usati materiali adatti a questi ultimi..... un'altra domanda piuttosto..... disponete in tutti i modellini anche di una telecamera frontale che trasmette le immagini al radiocomando? o si fa tutto senza questa visuale in prima persona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Nel video del collaudo del SU-37 si vede un radiocomando cn una spece di schermo... non so se si tratta di una ripresa video o di un sistema gps... ma non credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 C'è anche il postbruciatore, ricordo un video, un F-16 mi pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 si si c'e kui in kualke post dei links... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 o extra260 era da 1 pezzo ke non t si sentiva cm va? allora fra quanto sara operativo l'eurofighter e fra quanto l'f/a18? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati