easy Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 no,non era un virus,ho disabilitato un opzione nei services di windows ed è andato a posto,mi hanno aiutato quelli di hardware.upgrade.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 no,non era un virus,ho disabilitato un opzione nei services di windows ed è andato a posto,mi hanno aiutato quelli di hardware.upgrade.it Praticamente era normale...che funzionasse male. E' Windows, non c'è dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 oggi sono andato a casa di un mio amico... il suo pc aveva 47 programmi che si avviavano automaticamente dopo l'apertura di windows(inutile dire che una 30 erano cose inutili e/o dannose) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 oggi sono andato a casa di un mio amico... il suo pc aveva 47 programmi che si avviavano automaticamente dopo l'apertura di windows(inutile dire che una 30 erano cose inutili e/o dannose) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 oggi sono andato a casa di un mio amico... il suo pc aveva 47 programmi che si avviavano automaticamente dopo l'apertura di windows(inutile dire che una 30 erano cose inutili e/o dannose) cosa interessa questa tua magnifica esperienza a questa discussione sui problemi di easy?!?!?!?!!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 a quanto pare i problemi li attiro tutti io,ieri sera mi si è caricata la barra strumenti "cool web search" e almeno 6 programmi maligni,per fortuna sapevo come rimuovere il tutto,anche se mi rimane un fastidioso link (vuoto) tra i preferiti,finchè non fa danni però puo stare pure la! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 oggi sono andato a casa di un mio amico... il suo pc aveva 47 programmi che si avviavano automaticamente dopo l'apertura di windows(inutile dire che una 30 erano cose inutili e/o dannose) cosa interessa questa tua magnifica esperienza a questa discussione sui problemi di easy?!?!?!?!!?!? ma se stavamo parlando dei bellissimi casini che fa windows... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati