Mazza Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 il TOP GUN!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 azzo però a livello di grafica preferisco il grado di generale non per invidia ma da più l'aria di militare più serio comunque complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 anche a te manca poco (a me piace di più così) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 anche a te manca poco (a me piace di più così) ahhhhhhhhh ecco cosa era....... looooool io preferisco di piu il grado di generale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 ma siete tutti pazzi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 a livello di estetica io continuo a preferire il generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 Mah, secondo me è meglio il Topgun, sarà ora che incominci a spammare anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 Mah, secondo me è meglio il Topgun, sarà ora che incominci a spammare anch'io! beh non ti abassare ai livelli di argo e mazza...... NON SPAMMARE......... Fai come me vivi di parsimonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 visto che ci tenete tanto a wolf e argo tolgo il conteggio dei mess così restate generali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 visto che ci tenete tanto a wolf e argo tolgo il conteggio dei mess così restate generali tu una cosa avevi promesso di togliere e non lo hai fatto....... il mio livello di avvertimento.......... ma non ti preoccupare è tutto scritto nel rapporto che faro a fabio........ ABUSI DI POTERI, AVVERTIMENTI SENZA RAGIONI NON MANTIENI LE PROMESSE............. MI TRATTI VERAMENTE MALE caaaaaaaaaaaaaaaaaaaTTTTTTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 (modificato) Ci starebbe bene anche una telefonata al Telefono Azzurro... Modificato 13 Settembre 2004 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 visto che ci tenete tanto a wolf e argo tolgo il conteggio dei mess così restate generali non esageriamo ho solo detto che l'immagine del grado è più bellla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Ci starebbe bene anche una telefonata al Telefono Azzurro... Pronto Telefono Azzzzzzzzzurrrrrrrrrrinnnnnnnno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei denunciare il mio amico Mazzinoooooooooo Che mi tratta un po MALIINNNNNNNOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 scusa, hai ragione ma sei hai notato è da 3 giorni che non vengo nel forum (cmq adesso l'ho fatto) facciamo la pace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 mi sono accorto adesso ma anche voi non riuscite a vedere bene la mia firma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 mi sono accorto adesso ma anche voi non riuscite a vedere bene la mia firma? la vedo nitida e candida come sempre......cosa è successo caro arguccio che ti gruccia tanto...... vediamo di risolverlo insieme dillo allo zio wolf....... looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 nane comunque adesso mi si vede bene comunque l'altro giorno non si vedeva bene bo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 hai provato ad accendere lo schermo? hai provato ad impostare i colori a 16,8milioni anzichè 16? hai provato a collegarti al sito? hai provato mettere gli occhiali? ma soprattutto... ...hai provato a guardare la firma???????????? (cmq si vede ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 hai provato ad accendere lo schermo?hai provato ad impostare i colori a 16,8milioni anzichè 16? hai provato a collegarti al sito? hai provato mettere gli occhiali? ma soprattutto... ...hai provato a guardare la firma???????????? (cmq si vede ) looooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 il bello è che si vedeva poi ad un tratto le immagini non si vedevano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati