Gabu86 Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 mi disp anke a me x f-14 e f-15 ma x l'f-22 in tutu poveretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 si lo so è il discorso del "Guardalo è nato per fare la guerra" lo so l'f-22 sempre un giocattolo al confronto con roba tipo f-14 e f-15 però "La guerra è fatta di mezzi,chi ha i mezzi migliori vince" quindi ho ci adeguiamo anche agli aerei "giocattolo" o ke "sembrano di plastica" ma ke in realtà sono roba fenomenale, precisissimi,percentuale di perdita vicino all'1 percento me è il futuro Gianni era "che ce ne facciamo di sto eletric jet che porta solo due missili?" bhè ora porta Maverick,MK84, e via discorrendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) be lui non serve a niente, costa tanto porta armi A-a pochissime armi A-T . Mia oppinione. Gianni mm credo che il mio Falco assomigli un po' a un ballerino in tutù ma l'F-16 costa poco , porta tante armi e vabbene che ci vuoi fare se ha una autonomia da schifo (933km il tiger ne ha di +) e ha un solo motore ma tanto anche gli stati poveri se lo possono permettere, anche se non ha ancora fatto successo nel sosti tuire il suo predecessore tiger Modificato 24 Ottobre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 non ha avuto successo l'f-16? ora non so di preciso il numero ma piu di 2000 sicuri esemplari prodotti,comprato e usato da non so quante nazioni ma superiori a 12 (gianni aiutami a confermare please!) integrato per tutte le armi A-T E A-A,missili aria-aria a guida radar,a guida infrarossa,maverick,tutti i tipi di bombe,razzi e chi piu ne sa piu ne metta ma stiamo scherzando dicendo che non ha avuto successo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 tutto è relativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 skettles dico il contrario, ti pare che un fan del falcon come me dice che non a avuto succcesso; LUI è IL MIGLIORE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assoraptor Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 non ci crederete..vivo per il raptor....e guarda caso non sn lui!!!! che roba però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Io sono un F-16!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Uahahahah ma io sto test non l'ho mai fatto Può darsi che una sera abbia guardato il link ma non avevo tempo di farlo e allora l'ho lasciato nel dimenticatoio.. vabbè comunque meglio tardi che mai F-16 Fighting Falcon You are an F-16. You love to flaunt your slick appearance, but aren't afraid to get your hands dirty, either. You can outmaneuver any of your contemporaries, and you possess a technological edge. And above all, you are a true showman. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 loooool!!! Sono un Prowler! You are an EA-6B. You are sinister, preferring not to get into confrontations, but extract revenge through mind games and technological interference. You also love to make noise and couldn't care less about pollution. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 fantasic.........I'm a F/A-22 RAPTOR........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati