Berkut Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Che aereo siete? Fate questo quiz e alla fine vi dirà che aereo siete. Io sono un B-52! P.S: Vi avverto che questo quiz è in lingua inglese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 c'era gia se non sbaglio...kmk... ea 6 b prowler.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 F-15E...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 F-15 Eagle You are an F-15. Your record in combat is spotless; you've never been defeated. You possess good looks, but are not flashy about it. You prefer to let your reputation do the talking. You are fast, agile, and loud, but reaching the end of your stardom. ovviamente la versione da attacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 raptor quel test è fasullo sono incline o all'A10 o al f16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 c ho provato ma alcune robe non capivo tanto o provatoa tradurle in qualche meniera...alla fine f-22..proverò a tradurlo meglio se c riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 (modificato) ho io un test un prima dite l'arma che vi piace test l'arma che vi piace di più (missile,bombe o cannone) poi la strategia (bonbardamento a tapeto, bombardamento o lacio di missile at di precesione, intecetarere il nemico a-a, cannone a-t, cannone a-a e in fine tipo di velocità (controllata,media,abastaza veloce,veloce, velocissima) vale per caccia, bombardieri e aerei da attacco Modificato 27 Luglio 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 (modificato) You are an F/A-22. You are technologically inclined, and though you've never been tested in combat, your very name is feared. You like noise, but prefer not to pollute any more than you have to. And you can move with the best. Modificato 27 Luglio 2006 da Nicochan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 io un EA 6 B prowler... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 F/A-22 Raptor. You are an F/A-22. You are technologically inclined, and though you've never been tested in combat, your very name is feared. You like noise, but prefer not to pollute any more than you have to. And you can move with the best. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 questi test folli solo berkut poteva cacciarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 I'm a buff B-52 THE BEST Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Sei veramente simpatico Specter... veramente tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 LOL si è incazzato!!! se ti dico SIEG HEIL mi perdoni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 LOL si è incazzato!!! se ti dico SIEG HEIL mi perdoni? ahahahahahahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Io sono F15... ma direi piu' Italianizzandomi un bel Tornado!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickZ Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 F-15 Eagle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick86 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Sono un EA-6B Prowler!!! Speravo in un F-14.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 @ specter: berkut a trovato 1 test carino secondo me.... @ figther: puoi postare il link o scriverlo (se non è in rete)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 F-15 Eagle You are an F-15. Your record in combat is spotless; you've never been defeated. You possess good looks, but are not flashy about it. You prefer to let your reputation do the talking. You are fast, agile, and loud, but reaching the end of your stardom. anche io avrei preferito un bel tornado o un tomcat... nell'ultima domanda, "ghoper" vuol dire "gufo"? è l'unico termine che non sono riuscito a capire.... @fighter: quoto gabu, linka linka!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 (modificato) no era un link il test è mio allora rispondete alle domande di sopra per mp e poi vi risponderò, sempre mp Modificato 18 Ottobre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 anch'io sono un F22...che figata...è il mio aereo preferito!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 (modificato) che sfiga invece sono f22 e lo ODIO kuel coso: costa tanto, porta poche armi e non riuscira mai a superare F-15 e tomcat, gurdalo sembra un ballerino di danza classica il tutù e i mutandoni in vista! Modificato 23 Ottobre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ho sentito dire la stessa cosa per l' F-16, un po' di anni orsono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 che sfiga invece sono f22 e lo ODIO kuel coso: costa tanto, porta poche armi e non riuscira mai a superare F-15 e tomcat, gurdalo sembra un ballerino di danza classica il tutù e i mutandoni in vista! Si tratta del ballerino di danza classica più letale che ci sia allora...un assasino che si muove con eleganza..che vuoi di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati