fighter Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ma è vero che si puo bloccare il sedile eittabile come in hot schoots Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 in che senso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 (modificato) in qual senso ? Modificato 27 Luglio 2006 da Specter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 (modificato) è un film? perchè l unico che mi viene in mente è hot shots.. che faceva morire dal ridere... una presa per il c&&o di top gun... Modificato 27 Luglio 2006 da vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 si,penso ke lui parli di quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 vabbè allora penso ke sia possibile bloccare un seggiolino ieiettabile .. sai .. tantevolte il pilota sbagliasse a tirare qualche leva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 vabbè allora penso ke sia possibile bloccare un seggiolino ieiettabile .. sai .. tantevolte il pilota sbagliasse a tirare qualche leva LOL!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 allora si può bloccare si o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 ma scusa il fine di bloccare un sedile eiettabile quale sarebbe??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Non ho visto il film, comunque su ogni sedile eiettabile esiste un sistema di sicurezza che evita di attivare accidentalmente il sistema di eiezione. Un po' come la sicura di una pistola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 29 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2006 si ma si puo bloccare a causa di un problema tecnico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2006 si ma si puo bloccare a causa di un problema tecnico Ovvio, i problemi tecnici esistono sempre, anche se credo sia una cosa più unica che rara, visto i controlli che si eseguono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati