Leviathan Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Ragazzi con T72 Tank Commando mi ritrovo in jugoslavia nel 1991 (il gioco è un simulatore di carri). Possibile che in quella guerra erano coinvolti mezzi peistorici come T34/85. E come mai c'erano i Leo1? è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 auashsuahsuahsuahaush!!!! ke gioco ca##one!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 (modificato) si è possobile sia per i t-34/85 (eserciti delle repubbliche balcane) sia per leo1 (froze nato) mi parli un attimo di questo gioco,io sto alla disperata ricerca di un simulatore di carri come armoured fist 2....peccato che il 2 sul mio pc non gira...è troppo vecchio Modificato 26 Luglio 2006 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati