Kit Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Effettivamente è strano..... . La risposta più ovvia (non la colla tarocca.... ...l'atra...!!) penso l'abbia già data Blue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 colla tarocca... comunque pare che adesso si sia risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 (modificato) colla tarocca... comunque pare che adesso si sia risolto il problema biggrin.gif Accidenti, meno male che ti è capitato solo con lo scafo, altrimenti, sai che sorpresa dopo aver terminato tutto, vedere che il carro perdeva i pezzi un po alla volta :asd: Modificato 21 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 T-72 con diorama! Il T72 della DDR ed i Vopos - Luigi Cuccaro Kit Dragon/Italeri in scala 1/35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 non è la mia versione di T-72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 non è la mia versione di T-72 No ma era stato postato per la bellezza del diorama! T-72 M2 ¨Winter¨ - ¨Made in USSR¨ Dragon 1/35(Standard kit) MADE IN URSS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 ciccia... manco questo... che è anche piuttosto bruttino è questo: http://www.ipmsstockholm.org/magazine/2006...hansson_t72.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 (modificato) ciccia... manco questo... che è anche piuttosto bruttino AAAARRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! :asd: Ma veramente??? Ma chi ti ha detto che volevo postare la tua versione in particolare! :sm: Non ci vuole mica tanto a leggere la tua versione, solo che erano delle belle realizzazioni, per questo le ho aggiunte! P.S. Bello quello da te postato! Modificato 21 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 (modificato) ecco alcuni scatti, fatti sempre con la webcam e con la luce gialla del lume. ovviamente mancano ancora alcune cose, le decals e l'invecchiamento, però si inizia già ad apprezzare la sagoma dell'Ivan Modificato 22 Dicembre 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ecco alcuni scatti, fatti sempre con la webcam e con la luce gialla del lume. Bene, considerando che si tratta di foto fatte con la web, devo dire che il carro del popolo sta venendo egregiamente bene! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) Aggiornamenti in Casa Vorthex, il carro del popolo è oramai pronto, e dopo varie lotte sindacali si è riusciti nell'intento di dotare lo stabilimento di validi sistemi di acquisizione immagini! Vorty per natale ha ricevuto finalmente una Digitale! :asd: Vediamo un pò: Faccio i complimenti a Vorthex per aver apportato modelli di Navi e mezzi terrestri decisamente inconsueti nel nostro forum di modellismo quasi del tutto "aeronautico", spero che ci saranno altri utenti ferrati del settore! Modificato 30 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) grande vorthex.....bell l'Ivan.... Modificato 30 Dicembre 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 (modificato) ho messo le decals. peccato comunque che le digitali non rendano il vero colore. Modificato 3 Gennaio 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Bellissimo carro Vorty, con le insegne è realmente a tutti gli effetti il "Carro del popolo"! Bello davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Mi state facendo venire la voglia di costruire un carro...... Complimenti...pare che si muove..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 bellissimo carro vorthex!!Una domanda ma i cingoli li lasci cosi o li devi ancora colorare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 bellissimo carro vorthex!!Una domanda ma i cingoli li lasci cosi o li devi ancora colorare? hmm.gif i cingoli sono già colorati. devono essere invecchiati assieme al carro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) ti ho fatto quella domanda perchè io solitamente i cingoli li coloro utilizzando un marrone molto scuro e mi sembrava strano.Aspetto le foto del modello ultimato ! Modificato 4 Gennaio 2009 da SU-37 TERMINATOR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ti ho fatto quella domanda perchè io solitamente i cingoli li coloro utilizzando un marrone molto scuro e mi sembrava strano.Aspetto le foto del modello ultimato thumbsupsmileyanim.gif ! io sono uso a dipingere le parti del loro colore vero e poi ad invecchiarle. in questo modo non si corre il rischio di sbagliare invecchiamento. per esempio, dei cingoli marrone scuro vanno bene, e manco tanto, solo in una contestualizzazione fangosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Buone nuove dalla Vorthex SPA & C. dopo il collegamento serale siamo riusciti ad avere le foto del proseguo dei lavori, sono realizzate con la web, a domani i contributi in digitale! Modificato 4 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ho preferito usare la webcam, così da avere le foto col colore reale, al prezzo di un dettaglio minore. ecco una foto di profilo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) ho preferito usare la webcam, così da avere le foto col colore reale, al prezzo di un dettaglio minore. In effetti può capitare che il settaggio errato della Digitale possa alterare il bilanciamento cromatico dell'immagine, magari con il tempo prenderai confinenza con "Lo Strumento" e verranno foto migliori! Modificato 4 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) ecco un altro "paio" di foto. domani l'invecchiamento... spero... Modificato 7 Gennaio 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Questo T-72 mi piace sempre di più....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Bello Vorty, stà assumento un'aria sempre più sinistra in tutti i sensi!!! Comunque, deco dire che i dettagli sono sublimi complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati