Johnny_WolfGun Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 ciao come da titolo volevo sapere se qualcuno di questo forum ha delle minimoto........che minimoto quali lavori o pastrocchi ci ha combinato sopra..... PS:io avere due mini china mk2 mk5 tutto originale e tutto in testa quel che ci dovrò fare su...... fatemi sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Sinceramente non le ho mai capite le minimoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 io non c'è l'ho personalmente.c'è l'ha un mio amico kon tutte le modifiche fattegli arriva a 90 km/h se l'allegerisci un pò quasi a 100 ma è difficile poi da tenere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 belle le minimoto ... per i bambini di 8 anni forse l'ho provata una volta .. è bello perchè come stile di guida è molto diretto ... però a lungo andare viene a noia meglio la mia vespa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 (modificato) beh voglio vedere se una cosa di 24 cm va a 120 km/h è per i bambini di otto anni........ PS:le mie originali fanno la metà...... ma miglioreranno un giorno fino a quandoi non comprero una polini....... Modificato 24 Luglio 2006 da Maverick89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 beh voglio vedere se una cosa di 24 cm va a 120 km/h è per i bambini di otto anni........ PS:le mie originali fanno la metà...... ma miglioreranno un giorno fino a quandoi non comprero una polini....... non mi pare che un bambino di 8 anni abbia 1 padre così pazzo ... apparte valentino rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 se vai nelle piste dell'emilia ci sono anche bambini di 4 anni......... ti vedi sto cosino sfrecciare e poi si toglie il casco e vedi che non ha nemmeno 5 anni........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Me ne hanno data una (un mio amico ne aveva comprate tre su Ebay e me ne ha regalata una per i miei figli). La prima volta che l'ho provata pensavo fosse rotta: acceleravo e restava ferma. Poi mi hanno spiegato che dovevo accelerare molto di più per farla camminare... e con un rumore infernale. I miei figli mi hanno guardato con l'aria: "Non crederai mica di farmi salire su quel coso?". Così è rimasta ad ammuffire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 hihihi anche la mia sta facendo quella fine li..........non posso presentarmi iun pista lasciandola cosi originale..........mi fanno scendere e mi danno una bici per non intralciare il traffico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 sembra essere diventata 1 moda perché le trovi addirittura alle stazioni di servizio 50 di cilindrata, accensione a strappo tipo quella dei decespugliatori, e freni a disco....ke cilindrate c sn? io la max ke o visto era un 125 da cross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 le cinesi le trovi da 49 con 4,5 bhp se ti va bene.......ovviamente quelle che fa la polini arrivano di serie a 11 bhp......... si ho visto gente che le usa un po dove può poiche al di fuori della romagna ci sono poche piste........... a l'accensione è quella dei tagliaerba non tipo e il motore pure......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Me ne hanno data una (un mio amico ne aveva comprate tre su Ebay e me ne ha regalata una per i miei figli). La prima volta che l'ho provata pensavo fosse rotta: acceleravo e restava ferma. Poi mi hanno spiegato che dovevo accelerare molto di più per farla camminare... e con un rumore infernale. I miei figli mi hanno guardato con l'aria: "Non crederai mica di farmi salire su quel coso?". Così è rimasta ad ammuffire... gianni,spediscila a casa mia,te la rimando che tira a 120 km/h e che pesa manco 100 kg (praticamente ci smonto tutto tranne il motore e la scocca) con l'accensione elettrica a candela no a strappo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 beh non l'ho mai pesata ma non credo che pesino 100 kg i lavori su una cinese sono sempre gli stessi da fare pacco lamellare polini da 0.25 o 0.20 frizione zocchi marmitta jet pro carburatore sha da 15 o 16 o anche 19 se riescia carburarlo e infine cambiare gruppo termico e albero motore etc etc...... ah anche cambiare le gomme (slick t41) non arriverà mai a fare i 120 km/h se non gli rifai un telaio che li regga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 le slick non sono omologate vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 nein..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 non arriverà mai a fare i 120 km/h se non gli rifai un telaio che li regga sfida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 e beh una cina non arriverà mai a fare cosi tanto poichè??? il telaio non reggerebbe le sollecitazioni di quella velocità andrebbe giu mooolto prima...... se vuoi farle arrivare a quella velocita passo uno cambiare il telaio cio vuol dire farlo a tue spese e gia ti costa come una mini nuova fatta dalla polini poi cambiare tutti i pezzisenza badare a spese ma cio vuol dire spendere tanti soldi e di polini te ne potevi comprare 10 se vuoi provare fai pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 si ma se te lo fai da solo c'è più gusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 si mi diverto a spendere soldi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 a essere sinceri a me sti tipi qui fanno ridere ma dai sarebbe coem girare su 1 triciclo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 io mi sto seriamente interessando a comprarne una, quella da strada viene 199€ quella da cross 250€...voi quanto le avete pagate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 una curiosità.. che copertoni si usano? i dunlop ci sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 io mi sto seriamente interessando a comprarne una, quella da strada viene 199€ quella da cross 250€...voi quanto le avete pagate? 50 euri dal cinese a ospedaletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 su ebay cinesi mk2 mk5 costano sui 100 euro.......... i copertoni li fa la PMT ed quelli che sono usati di piu sono i t41 che dovrebbero essere medio-duri........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati