vezz Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 ciao a tutti ho ultimato da poco un video riguardante mirage ed f 16... in poche parole 2 f 16 attaccano e i mirage li intercettano abbattendone 1... così spiegato sembra un po una cag@@@ ma vi assicuro che non è venuto male (secondo me)... sono circa 51 mb... scarica video ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 belllo .. solo che non mi capacito di come l'abbiano girato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickZ Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Scusatemi, ma come faccio a scaricarlo? Mi si chiede di registrarmi al sito pagando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 vezz,davvero bravo mi puoi dire il titolo della canzone che hai messo nel filmato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 la canzone è "hell song" dei sum 41 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Bravo, davvero bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 (modificato) la canzone è "hell song" dei sum 41 già....mi complimeto x la scelta x nickz ... in basso a destra della tabella c'è scritto free... clicca e aspetta 30 secondi e ti appare un link sopra la tabella Modificato 24 Luglio 2006 da 00-SuperFox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Riporto a galla la discussione perchè un amico mi ha segnalato il seguente video ...la Svizzera è sempre così eleganteeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ehi tai non è che mi dici il link da dove l'hai preso cosi lo posso inviare a un po di gente??? grazie mille! è troppo bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ehi tai non è che mi dici il link da dove l'hai preso cosi lo posso inviare a un po di gente??? grazie mille! è troppo bello! Ecco qua http://www.youtube.com/watch?v=N8d1o2yZV-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ehm il video d vezz mi da this video have been delete ecc unico botttone è l'ok e non trovo niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 (modificato) Impressionante Mirage 2000 EDIT: lol, c'era già... Modificato 18 Dicembre 2006 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 che schifo il mirage.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Già, non è che sia il mio caccia preferito... Però di potenzialità ne ha eccome, e quel video è molto bello a mio avviso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 (modificato) il video postato da taigete se volete lo potete scaricare qua: SWISS AIR FORCE: PUSH THE LIMIT è veramente un video stupendo, poi ha una qualità altissima...con sotto gli Evanescence poi...mi piacciono troppo i caccia in volo sulle montagne...e qua parliamo di F-18, Mirage ed F-5 il video di Vezz non è + disponibile, forse perchè postato troppo tempo fa...qualche buon anima lo potrebbe riuppare? già dalla canzone deve essere un bel video!! Modificato 4 Gennaio 2007 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 x non aprire altre siscussioni,guardate ke bel video di mirage moolto bassi.... kome si kiama la kanzone? http://www.patricksaviation.com/videos/Guest/50/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 (modificato) La canzone è The Kids Aren't Alright, degli Offspring Modificato 9 Gennaio 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 La canzone è The Kids Aren't Alright, degli Offspring spettacolo il video, l'avevo già visto tempo fa....e la canzone è spettacolare....una delle mie preferite... x il video di vezz? ki me lo uppa?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Video F-16 Ellenici durata circa 26 min 128 mb circa lo prendete da QUI STUPENDO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Cmq a parer mio l'aereo nel video dell'aeronautica svizzera mi sembrava un Saab Viggen, ma dato che dietro non è dotato di aperture ne ho dedotto che è quasi sicuramente un Rafale...erede del Mirage a quanto ho letto tempo fa su Aeronautica & Difesa...soprattutto lo credevo più piccolo invece, è gorsso come aereo e fa delle manovre con un'agilità pazzesca... Ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 qualche anima pia potrebbe soddisfare la curiosità mia e di Gabu86? siamo arrivati tardi e il video su rapidshare era stato rimosso....please!!!!!!!! thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixi Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 (modificato) il video sulla svizzera è spettacolare Modificato 26 Gennaio 2007 da pixi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 click here!!! eccolo qui sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati