Sundowner Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Ciao a tt! prima di tutto vorrei fare i complimenti agli autori del sito e a tutti i frequentatori del forum. E' da un po che vi seguo e,per pigrizia,solo ora ho deciso di iscrivermi. Sono un appasionato di mezzi militari e in particolar modo della parte aeronavale un po di tutti gli eserciti del mondo con una predilezione per l'aviazione dell'Us Navy. Spero di partecipare il più possibile a questo forum. un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 benvenuto sul forum...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sundowner Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Grazie Mav! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Un benvenuto da uno che si è iscritto poche ore prima di te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sundowner Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 ....tempismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 benvenuto ...mi sa che abbiamo una passione in comune per il vf-111,vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 un caloroso benveniubbo anke a te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sundowner Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 (modificato) benvenuto ...mi sa che abbiamo una passione in comune per il vf-111,vero? ...mi sa proprio di si... grazie mille a tutti... Modificato 20 Luglio 2006 da Sundowner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 welcome in this forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sundowner Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 grazie ancora a tutti! ritorno a studiare che domani ho un esame... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sundowner Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 ringrazio x l'ennesima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 ciao scusa il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 benvenuto!! mi associo a fighter per le scuse.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati