vorthex Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 a volte mi chiedo perchè faccio modellismo se esistono persone che sono in grado di fare ste cose http://www.missing-lynx.com/ ci sono anche dei buoni spunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Anche io mi faccio di stè domande. Veramente fantastici. Ho visto uno Sherman innevato, che mi sembra così vero, da sentire quasi il freddo nel diorama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 ci diamo al punto croce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 (modificato) Bhè se si guarda a questi lavori è logico che parte l'idea ma come fanno Cmq è tutto fatto di esperienza applicazione e passione anche noi possiamo arrivare a questi livelli se non molto vicino, non penso che chi ha fatto il diorama nella foto abbia 12 anni ma credo abbia anni di esperenza alle spalle Poi ovvio che contano manualita e fantasia ma si puo ottenere tanto. Quante volte guardiamo i nostri primi modelli e diciamo; mamma mia ma come cavolo lavoravo Cmq link utili sono missing che avete postato. altro sito che considero uno dei migliori se non il migliore è armorama http://www.armorama.com/index.php e anche questo http://www.track-link.net/ Ci sarebbe anche questo ma è fermo da un po rimangono cmq ottimi lavori http://www.ww2modelmaker.com/ Modificato 19 Luglio 2006 da Tomcat86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 mi sta venendo voglia di farmi il mio bel T-72b al 35,però poi dovrei accantonare l'hornet al 72...che a dire il vero è accantonato da vari mesi,causa noia e studio voi che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Di che marca sono l'hornet in 72(hasegawa?) e il T72 in 35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 hornet italeri e T-72b zvezda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Non saprei cosa consigliarti, sarei il meno indicato a dire il vero, ho li fermo da un anno uno Spit 1/72 viziaccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Come si presenta il kit zvezda? Spesso questa ditta e criticata ma secondo me x i bassi costi che ha, tira fuori dei modelli di tutto rispetto io ho l'IS-2 della zvezda. Metti davanti al tavolo di lavoro i due kit e vedi che trovi subito quello che desideri montare d+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 il kit della zvezda si presenta con quella rusticità tipicamente russa.isomma,è azzeccato al modello,magari fosse stato un sofisticato caccia sarebbe stato un po bruttino,però visto che si tratta di un mbt la combinazione è perfetta.inoltre,già pregusto tutto il lavoro di invecchiamento per il t-72,voglio provare delle cose nuove che ho.......e poi cmq costruire un carro al 35 è sempre una bella soddisfazione....è bello grosso!!! il kit italeri invece,si presenta un po dozzinale,da principiante insomma....ci sono degli erorri,meglio dire orrori,abbastanza grossi sulle stampate e le versioni proposte sono un pò sciape.inoltre sono insorti problemi durante la costruzione....sopratutto coloristici (miscele che non prendono,colori che non vengono manco dopo 12000 passate,aerografi che mi muoiono) che mi hanno un po stufato. tuttavia si trova in uno stato ormai avanzato di costruzione e verniciatura. insomma,mi sa che domani attacco col carro di Nizhnyi Tagil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati