Tomcat86 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Hola ciao a tutti ho trovato questo foro x puro caso, ed ho deciso di iscrivermi xchè mi sembra ben strutturato e con gente preparata Io mi interesso di storia del XX secolo in generale, faccio modellismo in scala 1/35 di mezzi militari ed anche aerei, tutti e due li adoro anche in scala 1/1 Ancora ciao a tutti. Ah dimenticavo in questo bel sito non è che trovo degli iscritti anche su Modellismo +, no lo chiedo xchè ne ho visto uno, saltate fuori io sono Ale-tigre 86 su M+ Ciaooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 benvenuto e cerca di diventare un enciclopedia che scopia diegli aerei come me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 ciauz benvenuto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 benvenuto..forte l'avatar e bella foto dei 2 f-15 con 1 drago sul dorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 BENVENIUBBO! mmazza spacca da pazzi la foto di quegli aerei nippo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 19 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Grazie a tutti Bello lo Shiro Ruyu vero Gli F-15 J gippo x alcune manifestazioni hanno delle colorazioni stupende, qualche esempio: http://web.comhem.se/~u13221829/F15J_top3.jpg http://www.amv83.net/asm/Sig/japon/F15/f15-303sp003.jpg Se sieti interessati a fare un modello con queste insegne le decal vengono prodotte dalla towbobs pero attenti vanno a ruba e son difficili da trovare in ita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 BELLISSIMI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 benvenuto e ,bellissime foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Benevenuto!!!!!stupendo quell'Eagle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 eh eh japan style raga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati