Taigete Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Sono io che non ci ho mai fatto caso o.. è cambiato il modo in cui viene segnalato l'ultimo post? Adesso gli ultimi post vengono scritti con la data e l'ora come sempre,ma se sono stati scritti da poco viene scritto così: Ultimo messaggio: "appena 2 secondi fa", "appena 5 minuti fa","appena 60 minuti fa" e così via... Mi fa un po' effetto sta cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 E' normale, un paio di giorni fa il forum è stato aggiornato ad una versione più sicura che tra le varie cose ha anche questo nuovo metodo di notifica dei nuovi messaggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 io l'ho notato oggi!! non avevo mai letto "appena 24 minuti fa'" ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Si è una cosa normale. Sto lavorando sull'orario che a volte sembra non funzionare bene, ma dovrei risolvere a breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati