fighter Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 (modificato) ho apereto questa discussione per creare un nostro aereo col computer allora per prima cosa a noi ci serve una foto base ciòè l'aereo da modificare poi uno che mette assieme i pezzi col computer (es: sposta il cannone dell'A10 sul F15) gli altri dicono quali pezzi di quali aerei da metterci a ecco la foto da modificare Modificato 17 Luglio 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Se lo vuoi fare, conviene partire da foto molto grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 allora proponetene voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Ma mooolto grandi!! E poi io voglio modificare un Sidewinder senno' se la proposta viene accettata,possiamo fare un sondaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Ma mooolto grandi!! E poi io voglio modificare un Sidewinder senno' se la proposta viene accettata,possiamo fare un sondaggio mav se vuoitu modifichi le cose e e quindi modifichi l' aim9 sull'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Secondo me verrebbe una cosa molto inprecisa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 (modificato) mav se vuoitu modifichi le cose e e quindi modifichi l' aim9 sull'aereo skerzavo sul sidewinder! ma non ho capito bene come intendete modificarli. Modificato 17 Luglio 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2006 infatti è pura follia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 forse con le armi o con i colori o addirittura partire da 1 aereo base e poi modificarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Sì, ma è difficilissimo, ci vorrebbero ore per modificare decentemente un' immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati