NickZ Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ciao, vi leggo non so da quanto tempo, un anno o più, alla fine mi sono deciso, voglio essere dei vostri!! Sono un cultore dei caccia russi, si si lo so, specie quelli del 60/70 erano ferri da stiro, ma volavano, e per certi aspetti erano anche temibili, No? Se qualcuno ne ha piacere, posso postare alcune foto dei miei modelli, tra l'altro un SU 17/M3 che mi ha permesso di portarmi a casa un bell'argento a una mostra nazionale Grazie a tutti e a prestissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Benvenuto! Posta pure le tue foto, la sezione modellismo è fatta a posta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ciao anche tu leggi da tanto il furum e hai deciso di iscriverti pensa un po è le stessa cosa che ho fatto io, buona permanenza in queusto furum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ciauuuuuuuuuuuuuuu benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ciao benvenuto! In questo forum abbiamo un utente russo, si chiama Ant, e con lui potresti magari parlare proprio di questo, di aerei russi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Benvenuto anke dal sottoscritto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Ciao benvenuto! In questo forum abbiamo un utente russo, si chiama Ant, e con lui potresti magari parlare proprio di questo, di aerei russi! Se non sbaglio anche Impala è patito di aerei russi... non c'è due senza tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati