fighter Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 datemi per favore piccoli simulatori da scaricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 www.flightgear.org se non sabaglio e cosi il sito... e cerca "Orbiter" con google(sim di space shuttle ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 E' gratis FlightGear? E' fatto molto bene, sembra Flight Simulator. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 si si,gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Dimmi che si può scegliere la lingua... E' facile giocarci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 bho..inglese e la lingua..non c'ho giokato perché mi fa problemi..mahh.... kmk se proprio avete una connessione lente tieni sto link www.ysflight.com ma e na minkiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Chi riesce a capire come si gioca, mi contatti in MSN e mi faccia una dettagliata spiegazione! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 15 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 quanto pesa ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 cos?flight gear?? circa 70 mb.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 a e mi potete fornire un gioco per questo: computer da 96 Mb di ram, si blocca spesso ed è una schifezza, ma è quello che ho io (simulatori arcade vanno benissimo, basta che sono in 3D) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 a e mi potete fornire un gioco per questo:computer da 96 Mb di ram, si blocca spesso ed è una schifezza, ma è quello che ho io (simulatori arcade vanno benissimo, basta che sono in 3D) 96..?!???? www.ysflight.com ...forse manko quello non gira... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) ho provato www.ysflight.com ma non gira lo messo su quello portitatille di mio padre (224 MB) e gira e poi ho installato un'altra versione di ysflight che ha + aerei (X-1, me262, deltaplani...) e si stalla piu facilmente ma su kuel computer è arrivato un virus...... e adesso non so come giocare, ok io ho un cumputer tutto mio ma è un pentium2 da 64mb e più o mento un giga e kualcosa di hard disc Modificato 20 Settembre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 spero di avercene migliori senno mi viene l'astinenza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 allora sono in estremo (be' fra 7 giorni cirka mi arriva il super cumputerone) in tanto sapete almeno dove posso trovare un'arcade?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 bè ne avrei da consigliarti ma con quel pc....faccio a meno... un altro carino e gratuito è targetware, l'ho usato solo una volta ma se sei cosi disperato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 mmhh...prova www.flightgear.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 28 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) veramente flightgear l'ho provato sul portatile ke ho detto prima, non girava, ora provo a scaricarlo su un portatile bello che potente. PS:mike dimmeli ora ho quello abbastanza potente Modificato 28 Novembre 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 http://www.targetware.net/ da qui puoi scaricare il simulatore, e una volta installato potrai scaricare col programma, mappe e aerei...io l'ho provato solo 1 volta, non ti aspettare il massimo del realismo cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 uuuuu!!!!sembra interessanteee.... =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sullivar Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Io consiglio F-22 Lightning 2, per i computer come i nostri un po' vecchiotti bisogna arrangiarsi come meglio si può, e con questo gioco mi sono trovato molto bene e mi sono divertito molto . Vedi http://www.gamespot.com/pc/sim/f22lightning2/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati