Psycho Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Abbiamo vinto noi Non ci saranno più attacchi, alla faccia di quegli sfigati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 raga oggi in torno alle 16 cercavo di accedere al forum ma mi diceva "Forum in Manutenzione" era fabio o gl hackerucci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Era Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ora il forum è ancora vulnerabile?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 (modificato) No __________________________ EDIT: probabilmente si è ancora vulnerabile, ma non più da un qualunque pirlone, bensì da persone molto molto esperte che di sicuro non attaccano forum come questo. Modificato 14 Luglio 2006 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Confermo. Da oggi il livello di sicurezza del forum è aumentato notevolmente! Nessuno dovrebbe più disturbarci, finalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Meglio non abbassare l'allerta! Fabio, io ho Outlook Expres, come ti sblocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Sono da poco tornata a casa,avevo portato il pc a riparare... meno male che sono venuta a fare un giro sul forum prima di aprire la mail... hacker fregato!!! Prrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati