admin Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ieri notte il forum è stato attaccato da qualche idiota che non ha niente di meglio da fare inserendo all'interno di esso del codice maligno contenente un virus. Adesso ho risolto il problema e cancellato il codice maligno. Questo inconveniente purtroppo era già successo altre volte in passato, a causa di un bug all'interno di questo tipo di forum. Rispetto alle altre volte però gli idioti hanno inserito uno script che ha inviato automaticamente un'email contenente un link ad un virus a tutti i membri del forum!. NON LEGGETE QUELLA MAIL. NON L'HO INVIATA IO!!! CANCELLATELA! Mi scuso ancora per l'inconveniente, vedrò di risolvere definitivamente il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ecco perché non mi si apriva grazie fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 a me non è arrivata nessuna e-mail. Forse alice blocca le e-mail infette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Le email arrivano sull'indirizzo con il quale ti sei registrato sul forum. Se non ti è arrivata, l'avrà bloccata alice. Meglio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Anche a me non è arrivato niente ma ieri sera si bloccava e mi voleva far scaricare qualcosa quindi avevo intuito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 io mi son beccato 5 virus nel giro di 5 min.. il mio pc è impazzito... poi sono riuscito a risolvere e ora è tutto ok.... grande fabio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Mi dispiace vezz, ma il tuo antivirus non li ha bloccati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 (modificato) Hanno infettato il forum poco dopo le 24....ma questa è l'ultima volta, cercherò personalmente una soluzione Comunque escludo l'attacco da parte di qualche ex-utente o personaggio di Luogocomune. Questo è semplicemente uno che crede di essere bravo e che crede di essere un hacker non è nessuno in realtà Modificato 12 Luglio 2006 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 è arrivato e lo bloccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 questo qui crede di essere il migliore a escludo attacchi di ex utenti. Qualunque sia il come si crede lui hacker non aveva pr opio da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 (modificato) io c'è lo qua sotto gli occhi: Titolo: Help! ( From Aerei Militari Forum ) Dimensioni: 983K Andando su proprietà mi dice le seguenti cose: Protocollo: Protocollo di trasferimento HyperText Tipo: File WSSP?MAILBOX=INBOX&MSG=29 Indirizzo (URL): http://213.92.8.142/Session/322874-jwFiq4a...ox=INBOX&MSG=29 Spero di essere stato d'aiuto... O se lo becchiamo organizziamo e lo andiamo a trovare a casa quel malefico Modificato 12 Luglio 2006 da Boccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 io c'è lo qua sotto gli occhi: Titolo: Help! ( From Aerei Militari Forum ) Dimensioni: 983K Andando su proprietà mi dice le seguenti cose: Protocollo: Protocollo di trasferimento HyperText Tipo: File WSSP?MAILBOX=INBOX&MSG=29 Indirizzo (URL): http://213.92.8.142/Session/322874-jwFiq4a...ox=INBOX&MSG=29 Spero di essere stato d'aiuto... O se lo becchiamo organizziamo e lo andiamo a trovare a casa quel malefico ai aperto il virus?? ma ke ti sei bevuto?? almeno spero l'hai aperto con l'antivirus! fabio ti consiglio vivamente di cambiare invision power board facciamo una colletta ma cosi non va proprio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 no non lo aperto mica so scemo!!!! basta ke fai clic con il tasto destro del mouse vai su proprietà e c'è scritto quello ke ho detto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Fabio, la tua e-mail è fabiomania87 @ email? Perchè se è così ti ho per sbaglio bloccato! Come ti sblocco ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 @fabio: si lo ha bloccato... ma poi mi è andato in palla il pc e quindi ho avuto un bel po da fare... cmq ho risolto al meglio il problema... ho fatto lo scanning di tutto il pc, li ho trovati e silurati... maledetti haker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 @ berkut: si è la mia. Per sbloccarmi dipende dal programma che usi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 è arrivato anche a me e non è successo niente........cioe mi ha detto di aprire un file word........è mi bloccava firefox ma non è successo nada...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 si ho visto la mail ora,con titolo HELP e il link,ovvio non l'ho aperta mei sembrava mooolto strano e poi non c'era skritto nada infatti stavo giusto x inviara un mp a fabio..mi pareevA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Io ero al lavoro quando mi ha beccato laggiù. Ho fatto lavorare i sistemisti 2 ore Virus de m*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 hem fabio... cè un piccolo problema... potresti ricontrollare se cè ancora qsa che non va? perchè mi sono appena beccato un trojan... thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 (modificato) Io non ho problemi in questo momento. (IE 6) Modificato 14 Luglio 2006 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 @ berkut: si è la mia. Per sbloccarmi dipende dal programma che usi... Uso Outlook Express. Come ti sblocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 hem fabio... cè un piccolo problema... potresti ricontrollare se cè ancora qsa che non va? perchè mi sono appena beccato un trojan... thanks Tutto ok ora. Magari lo hai preso da qualche altro sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 infatti a me avast non mi segnala niente. La causa non è questo forum di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 si si avete ragione... in questi giorni continuo a prendere virus e trojan senza far nulla.... che palle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati