fighter Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ciao sono nuovo di qui e però è da tanto che seguo questo forum che è bellissimo io adoro gli aerei ed elicotteri sia militari che civili. ciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 ciaoz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 holaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Holààààààààà benvenuto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 (modificato) mi potete dire come si fa a vadere che ore sono in questo forum scusate l'OT Modificato 10 Luglio 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 sopra ogni messaggio che mandi! cmq Benvenuto Hola Bienvenido volevo scrivere Wilkommen ma ultimamente i tedeschi mi stanno sulle scatole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 io intendevo direcome fai a vedere l'ora quando vuoi a e comunque skettles e meglio cosi che non lai scritto in tedesco non ci capisco niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Benvenuto anche da parte mia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati