Dominus Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Mi compaiono nella mail ogni volta che qualcuno posta nella discussione sui mondiali, come faccio a toglierle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 probabilmente per sbaglio ti sei iscritto alla discussione e adesso ti notifica ogni volta le nuove risposte via mail. Per non ricevere più mail devi andare nel tuo pannello di controllo--->opzioni--->opzioni email e togliere la V da Abilita la 'Notifica via Email' di default? Abilitando questa opzione sarai iscritto automaticamente ad ogni discussioni cui parteciperai comprese quelle da te stesso create." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Per togliere l'iscrizione devi andare su opzioni, iscrizioni discussioni o iscrizioni forum, non ricordo, sono sulla sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 E allora quello che ho messo io cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Grazie dread! Mi stavano intasando la mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) E allora quello che ho messo io cos'è? Quella è l'opzione per iscriversi automaticamente a tutte le discussioni a cui si partecipa. Se si toglie la spunta non ci si iscrive più automaticamente ma le iscrizioni già presenti rimangono. Grazie dread! Prego. Modificato 7 Luglio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Credo comunque che nelle mail che ti arrivano ci sia un link per disiscriverti dal servizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xander27 Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Salve, dato che ho lo stesso problema, vorrei un chiarimento: Ho già disattivato l'opzione di notifica dalla gestione del profilo, ma continuano ad arrivarmi e-mail di avviso ad ogni risposta delle discussioni in corso. In fondo alle e-mail di notifica appare una dicitura del genere "Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento qui: http://www.aereimilitari.org/...omissis.../ Aerei Militari Forum" se seguo il link indicato dovrei annullare solo il servizio di notifica giusto? Non vorrei che cancellasse l'account al forum Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Esatto, annulla solo il servizio notifica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xander27 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Grazie, il problema per ora sembra risolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati