cama81 Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 La rivista volare oggi in edicola regala un dvd sull' m346 non perdetevelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Addirittura regala??! Entro stasera mi fionderò quanto prima in edicola Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Regala è una parola grossa diciamo che se compri la rivista per 5 miseri euro ti danno il dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Mi sembra un ottimo prezzo! Grazie per l'info, corro in edicola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 io con questi "regali" c ho piu volte preso delle fregature... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Si ma il dvd non e' niente di speciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 nella parte dove si fa un "viaggio virtuale" dentro l'aereo io non è che ci ho capito molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex85 Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Oggi alla Universita' di Ancona c'e' stato l'ing. Battini della Aermacchi che e' venuto a parlare proprio dell'M346:convegno molto interessante,peccato che mi stia interessando solo in questi periodi sul comprare o meno una rivista di aeronautica altrimenti sarei stato piu' preparato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati