argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 matto sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 cosa non ti funziona www.sonoduegiornichegiochiamoeargoancoranonhacapito.ahhahhahhahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 cosa non ti funziona www.sonoduegiornichegiochiamoeargoancoranonhacapito.ahhahhahhahh www.dopoaverlolettosonomortodalridere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 www.eiochenesapevochemazzaintendevaquello.hu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la spia Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? ora ve ne consiglio adirittura due... www.siamoimeglioeioinprimis.Wolf www.argofaitropporiderenoncapisciunaMAZZA. bene spia hai fatto bene, non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? fai bene con tutti i pazzi che ci sono qui ti divertirai per mooooolto tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? ma per caso ti sei portata dietro un po' di amici??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? ma per caso ti sei portata dietro un po' di amici??? e be si infatti siccome siamo in pochi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? Una spia registrata regolarmente, questa si che è bella ....ah, nostalgia della guerra fredda ...comunque benvenuta in questo sito...SO' che troverai i fusi più cervellotici del creato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 SO' che troverai i fusi più cervellotici del creato presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la spia Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? ma per caso ti sei portata dietro un po' di amici??? e be si infatti siccome siamo in pochi.......... per Mazza: si sono io proprio io a dir la varità sono qui in missione e quindi è un po' il contrario per Wolf: pochi ma buoni e se ti piacciono le cose grandi, io potrei essere un po' troppo grande per Legolas: la guerra fredda ormai è andata e noi povere spie siamo un po' nei casini, visto che ho un sacco di tempo libero ne approfitto per curare il mio orticello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? www.dadovevieni?.benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 www.argofaitropporiderenoncapisciunaMAZZA. www.carowolfsaraituchenoncapisciunaemeritamazza.hu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 www.argofaitropporiderenoncapisciunaMAZZA. www.carowolfsaraituchenoncapisciunaemeritamazza.hu X Argo www.finoaprovacontrariaseituchehaifattol'affermazionecretina. www.ahhahhahhhlooooolllooooolahahahahahahah.Argo X Spia www.nonabbiamoconfinimentali,siamoapertiatutteleetà.Wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 X Spia www.nonabbiamoconfinimentali,siamoapertiatutteleetà.Wolf Della serie...basta che arriva fino all tastiera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 X Spia www.nonabbiamoconfinimentali,siamoapertiatutteleetà.Wolf Della serie...basta che arriva fino all tastiera... io non ho detto cosi...... ognuno può interpretarla come vuole B) B) B) B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 No certo, tu Wolf con quel cecchino all'ingresso, quelli troppo lenti li strnki prima...devono essere veloci alla tastiera Dai ceh diamo il benvenuto alla Spia...ma si è presentato in Welcome?? Spetta che vedo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 No certo, tu Wolf con quel cecchino all'ingresso, quelli troppo lenti li strnki prima...devono essere veloci alla tastiera Dai ceh diamo il benvenuto alla Spia...ma si è presentato in Welcome?? Spetta che vedo... Già bisogna sparare veloce come Texs..... looool magari presentatA..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 lool... presentatA... ma quell'altra...Claudia mi sembra, non c'è più?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 www.argofaitropporiderenoncapisciunaMAZZA. www.carowolfsaraituchenoncapisciunaemeritamazza.hu 1) non nominare il nome di Mazza invano (pena il Ban) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 www.finoaprovacontrariaseituchehaifattol'affermazionecretina. www.quale.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 cosa non ti funziona riferito a quando mazza diceva che non gli funzionavano i siti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la spia Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 www.sietetroppofuori.it/misonoregistratavisto? www.dadovevieni?.benvenuto come diceva Legolas, già che una spia di dichiari tale dimostra la rovina dei tempi, che ancora vi do' nome e indirizzo mi sembra un po' troppo cmq con la tastiera stò facendo pratica per aumentare la mia velocità onde evitare cecchinamenti e conto di procurarmi una mimetica (o uno stealth) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 onde evitare cecchinamenti e conto di procurarmi una mimetica (o uno stealth) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati