argonauta Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 cosa non ti funziona riferito a quando mazza diceva che non gli funzionavano i siti a quello, ma io credevo che intedesse altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 onde evitare cecchinamenti e conto di procurarmi una mimetica (o uno stealth) ma chi è??? solid snake al femminile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 E' la Lara Croft in veste di Splinter Cell. Se cominciamo a vedere sparire compari, sarà perchè ci amMazza uno per uno :rotfl: (psss...ho fatto la battuta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 E' la Lara Croft in veste di Splinter Cell. Se cominciamo a vedere sparire compari, sarà perchè ci amMazza uno per uno :rotfl: (psss...ho fatto la battuta) io lo avevo detto da principio che era una D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 se facciamo troppe domande facciamo questa fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2004 se facciamo troppe domande facciamo questa fine ma sei fissato con quella foto.... secondo me ti hanno ripreso mentre andavi in bagno dopo la serata del pecorino trentino...... ecco perche ne vai fiero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2004 la metto per comodità altrimenti devo andare sempre sul sito a trovarne altre( quella c'è l'ho segnata) ma adesso ne ho prese altre quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati