Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 chi sei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 chi sei?? Stai impazzendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 c'è da mezz'ora un visitatore(cioè un utente non connesso o uno che non è un utente) che guarda tutto il sito speravo che mi rispondesse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 c'è da mezz'ora un visitatore(cioè un utente non connesso o uno che non è un utente) che guarda tutto il sito speravo che mi rispondesse... Era venuto solo per votare che io SONO IL PIU FIGO DELLA COMPA.............. no scherzo forse sarà un nuovo che vuole unirsi...... MAGARI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 potrebbe anche rispondere, almeno è educazione penso che sia uno dei miei compagni di classe (guardava nelle versioni) adesso gli guardo l'IP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 potrebbe anche rispondere, almeno è educazione penso che sia uno dei miei compagni di classe (guardava nelle versioni) adesso gli guardo l'IP gia.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite la spia Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 ciao Mazza mi sa che sono io scusa se non ti ho risposto, è che stavo navigando anche in un altro sito e non riesco a leggere tutti i post guardavo le versioni perchè mi sono chiesta cosa centravano con il sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 erano per i miei ex-compagni di classe (il sito è fatto da me e da un mio compagno e alcuni nostri compagni ci vengono, cosi...) cmq mi hai risp nell'altro topic... mi sbaglio o sei una ragazza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 guardavo le versioni perchè mi sono chiesta cosa centravano con il sito E' inutile..... non tentare di capire Mazza e le sue cose..... PRENDILE cosi come sono...... lui sai come è...... un pò outfashion..... i francesi direbbero DeModè looooooooooooool Mazza no bann please no bann e no avvertimenti...... non FARE ABUSI DI POTERE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 guardavo le versioni perchè mi sono chiesta cosa centravano con il sito E' inutile..... non tentare di capire Mazza e le sue cose..... PRENDILE cosi come sono...... lui sai come è...... un pò outfashion..... i francesi direbbero DeModè looooooooooooool Mazza no bann please no bann e no avvertimenti...... non FARE ABUSI DI POTERE [bastardmode=on] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 guardavo le versioni perchè mi sono chiesta cosa centravano con il sito E' inutile..... non tentare di capire Mazza e le sue cose..... PRENDILE cosi come sono...... lui sai come è...... un pò outfashion..... i francesi direbbero DeModè looooooooooooool Mazza no bann please no bann e no avvertimenti...... non FARE ABUSI DI POTERE [bastardmode=on] www.pauratantanehoemoltaneavrò.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite la spia Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 mi sbaglio o sei una ragazza? non sbagli mo vado davvero perchè gli occhi non ce la fanno più di nuovo, buona notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 il link non funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 mi sbaglio o sei una ragazza? non sbagli mo vado davvero perchè gli occhi non ce la fanno più di nuovo, buona notte ciao (di nuovo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 il link non funziona... nooooooo Veramente???? e prova questo www.ciaoargosperochetidivertialeggerelenostrecazzate.net Dovrebbe andare ahh ahh ahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 no, era .it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 mi sbaglio o sei una ragazza? non sbagli mo vado davvero perchè gli occhi non ce la fanno più di nuovo, buona notte Notte again Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 spammoni www.wolfsperochequelcecchinosbaglilamiraeticolpistailtuopc.hu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 www.ahahahlosperoanch'iosaicheloldopo.qulacos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 www.ahahahlosperoanch'iosaicheloldopo.qulacos Mi copiate le idee, ( i mex in bili, questi dei siti..... ) E nemmeno dite che sono il piu FIGO AD AVERE STE IDEEEEE ( Per non parlare della conquista del mondo mia genialata....... ) SONO IL PIU FIGOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 www.manicomiocriminalepergliutentidelforumoalmenoperlamaggoirparte.it E' un ottimo sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 www.specialmenteperwolf.hu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 www.perchèamenonfunzionano .bu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 cosa non ti funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 i vari link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati