cama81 Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 HAPPY INDIPENDENCE DAY , JOHN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Che diamine ragazzi, oggi è il 4 Luglio e John si spolpa il tacchino per festeggiare! E' la sua festa nazionale! Auguri John!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 auguri jonh e grazie di postare da queste parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 auguri! mangia un bel pezzo di tacchino pure per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Good Independence Day!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Ma i tacchini li mangiate anche il 4 luglio? Non era per la festa del ringraziamento? Comunque: Buon 4 Luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Psycho mi sa che hai ragione tu. Vabbè mangerà qualcosa... BBQ, birra... ecc. Stasera c'è anche la partita. Non è football americano, ma sempre una partita è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Stasera ci dovrebbe essere lo Shuttle di passaggio sopra l'Italia per le ore 21. Se tutto va bene e non rimandano la partenza di nuovo per cattive condizioni meteo. Magari non sarà come vedere i fuochi d'artificio del 4 luglio, ma se si riesce a vedere è sempre meglio che niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 A parte che alle 21 ci sarà ben altro da vedere, comunque al massimo si vedrà come una piccola stella in movimento ma secondo me proprio non vedremo nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Oh io è tutto il giorno che aspetto il lancio di sto coso,non ne posso più,continuano a posticipare In ogni caso,è la tua giornata John.. auguri E mi associo a Lev,grazie di postare da queste parti (ah ecco,pareva pure a me che il turkey se magnasse per il thanksgiving day ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Macchennesò, stanno sempre a magna sti 'mmericani, tacchini, hamburger, maccaroni, ... e non finiscono mai: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Grazie a tutti per gli auguri, il tacchino invece lo conserviamo per novembre che è il giorno suo... quello del giorno del ringraziamento. Oggi però l'unica cosa che ho festeggiato è stata la vittoria dell'Italia. Bellissima, con mia figlia che ha indossato dal primo minuto la gonna tricolore che le ho fatto fare da un sarto con un bandiera. Ma qui è O.T. Ne approfitto per avvisare che starò fuori un paio di giorni, durante i quali non so se potrò connettermi a Internet, quindi non preoccupatevi se tardo a intervenire in qualche post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Grande John!!! Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 auguri anche quest anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 e si un po in ritardo ma sempre meglio di niente AUGURI JOHN! l'avete vista la 500 ieri sera a canale 5? che spettacolo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 skusa il ritardo xD auguroniii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Buon Independence Day Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Auguri Ma gli alieni non vi hanno ancora attaccato????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non sapevo ke gianni abitasse negli States..auguri e buon Independence Day (pardon il ridardo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 auguri a John ma a tutti gli americani e al loro Paese che ha sempre un posto speciale nel mio cuore insieme alla mia patria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati