-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Per tutti coloro a cui come me, piace sapere che strada prenda la ricerca per l'esplorazione dello spazio, strade spesso imprevedibili al momento del concepimento di un concetto, in un settore dove eppure si cerca di prevedere tutto, consiglio di vedere questo sito, non fosse altro che per la suggestione delle immagini. Questo sito, lo consiglio anche a coloro che danno per scontato il successo di un sistema spaziale come lo Shuttle. Buona navigazione. SITO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 thank for the links Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Prego Skettles, figurati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 se ti interessa cosi tanto la conquista dello spazio ti consiglio questo libro "ALLA CONQUISTA DELLO SPAZIO" di Francesco Valitutti con Diego Verdegiglio Newton e Compton editori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 M'interessa moltissimo, è una passione. Grazie del consiglio, me lo segno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 anke per me era una passione (circa 5 o 6 anni fa) ma poi un giorno mi trovai a passare vicino a pratica di mare e vidi un caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Circa la stessa cosa è avvenuta a me. La ricerca di materiale sull'astronautica, mi ha portato a comprendere che i migliori astronauti erano piloti, perlopiù USAF e US Navy. Fin qui, tutto ancora "congelato", poi ho visto il poster di un F-4 della US Navy in una virata a coltello... e li mi sono bruciato il cervello. Adesso ho due passioni. C'ho guadagnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati