skettles Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 giocando a lomac con l'a-10 ho imbarcato i maverick ma non riuscivo ad agganciare il bersaglio,poi invece mi accorgo che a destra c'è l'ho schermo tv e devo trovare il bersaglio la dentro ma come si fa? cioè cos'è che lo distingue?? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! poi chi vuol fare un voletto in rete con me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 alla tua domanda non ti so rispondere .... però se vuoi fare 1 volo x me va bene .. solo che ho lomac base perchè non riesco a ordinare flaming cliffs ... non mi prende la carta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 be puoi kmk anche zoommare...beh li distingui attraverso le sagome e poi punti il missile con il pulsante TAB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 io sono solo riuscito ad ingrandire la visuale dallo schermo, ed i nemici li distinguevo, solo che non facevo in tempo a puntarli e sparare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 grazie a tutti perfetto superfox anche io ho la versione base quindi possiamo farlo incontriamoci su msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 io di solito per agganciare schiaccio Ctrl+Bloc Scorr (aggancia i bersagli terresti inquadrati nell HUD) poi schiaccio TAB per cambiare l'aggancio- io il televisorino non lo uso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 e ma cosi non è giusto! raga un'altra domanda: come si lancia il missile aria-nave KH-41 kol su-33?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 allora quello devi averlo gia programmato il lancio nella missione devi impostargli il bersaglio da terra poi vediamo se mi ricordo i tasti da tastiera allora aria terra tasto 7 radar on I lancio del missile quando sei a portata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 thank you mav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 credevo di esseremi scordato i tasti da tastiera......invece a quanto pare no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 asp,come si fa a programma il bersaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 dal menù di programmazione della missione c'è a sinistra target.......e tu premi li e poi punti sulla mappa il mouse e l'idicatore diventerà un triangolo giallo......lo punti e clicchi sopra una nave e poi voli la mix........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati