Taigete Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Il numero di fax sta scritto in questo banner in fondo alla home page del sito: Comunque ho appena scritto una mail alla mia amica che sta giù allo sma,vediamo se mi sa dire qualcosa per voi in tempi rapidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Mai visto quel banner, da me c'era sempre scritto Contattici, comunque sembra che sia riuscito a mandare la mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Saputo niente? A me non rispondono per e-mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 se riesco a convincere i miei vado anche io con la scuola speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 (modificato) Saputo niente? A me non rispondono per e-mail. La mia amica vfb mi ha detto che non sa dirmi nulla con certezza,lei comunque non si fiderebbe molto della cortesia dell'AM di mettere a disposizione un servizio navetta.. non ci sono più soldi Gira anche la voce che il bando per l'accademia aeronautica 2007 non uscirà.. proprio per mancanza di fondi nella formazione di nuovi piloti ma di questa seconda cosa non parliamone qui,che dopo andiamo troppo ot Modificato 25 Agosto 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 maremma maiala impestata (scusate se uso sti motti toscani ma mi fanno impazzi!!) e io che mi sognavo una carriera in AM aho..... chi aveva detto che venivano invasi da San Marino?? possiamo dire tranquillamento addio a Efa-F-35 (LI possiamo pure prendere,Poi ki li pilota??? la Polvere ke faranno? raga diciamo ke avanziamo le poxibilita al 93% scusate l'ot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat86 Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Guardate che se mettono su una serie di bus non lo fa mica l'AM ma la protezione civile o cmq enti locali che organizzano, trasporti, controlli, bagni, punti ristoro ecc ecc... il personale dell'am avra gia un sacco di prob nell'organizzare la manifestazione aerea, figuriamoci se mettono anche autobus ed altro in ita non si fa + una manifestazione aerea causa dissanguamento am Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 l'anno scorso a rivolto c'era la navetta ma era a pagamento qualche euro però niente di dissanguante tipo 4-5 € Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 Ma io non voglio una navetta gratuita, va benissimo a pagamento. Una linea diretta per evitare di perdermi tra i meandri dei trasporti pubblici e tra le scompaggini delle coincidenze sarebbe graditissima, anche costasse 10€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Avete visto cosa hanno aggiunto all programma dell' esposizione a terra F-35 Peccato solo che non voli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Io dovrei essere li se tutto va bene...Yeah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 beati voi :'( io kredo ke nada kuest'anno :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Cmq l'F-35 è il moke up quindi praticamente un modello 1:1, niente di vero. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 allora sono uscito con una ragazza (voi direte si ma che c'entra.... c'èntra c'èntra) e fatto sta stiamo insieme ieri incontro il padre e mi chiama un mio amico con cui dovevo andare alla giornata azzurra lui mi sente (il padre intendo) e mi dice "Io lavoro a pratica di mare se vuoi ti faccio il pass per la macchina di tuo padre per il 16" io gli rispondo "Si grazie sarebbe una ficata unica" e cosi mi fa il pass per andare sabato alle prove non potevo rifutare cmq qualkuno c'è alle prove?? io almeno il 16 ci sto poi non so se vado pure il 17 ma come ci riconosciamo ?? io non so come siete fatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 allora sono uscito con una ragazza (voi direte si ma che c'entra.... c'èntra c'èntra) e fatto sta stiamo insieme ieri incontro il padre e mi chiama un mio amico con cui dovevo andare alla giornata azzurra lui mi sente (il padre intendo) e mi dice "Io lavoro a pratica di mare se vuoi ti faccio il pass per la macchina di tuo padre per il 16" io gli rispondo "Si grazie sarebbe una ficata unica" e cosi mi fa il pass per andare sabato alle prove non potevo rifutare cmq qualkuno c'è alle prove?? io almeno il 16 ci sto poi non so se vado pure il 17 ma come ci riconosciamo ?? io non so come siete fatti ke gran k**o!!!! jo purtroppo nun ce vado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Io ci sono sia alle prove che il 17 (ci vado con la scuola ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 (modificato) #azzarola..mi piacerebbe venire o visto l'elenco degli aerei b-1 f-35 eurofighter .....maledizione non posso uffa...... Modificato 13 Settembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 io non voglio neanche guardare l'elenco perché so ke m'innervosisco a pensare ke non c saro :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Cancella pure me e Phoenix Non siamo riusciti a risolvere i problemi di trasporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 anche io penso dovrò rinunciare.... a meno ke non rubo la macchina ai miei è un impresa andare là....il treno non arriva neanche direttamente alla manifestazione... boh dicono che faranno uno speciale in TV....mi accontenterò di quello.... anche se Tornado/F-16/Frecce/F-35/EFA....ecc.... dal vivo sono imperdibili!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 (modificato) LA GIORNATA AZZURRA SU RAI2 L'evento, che avrà luogo il 17 settembre aeroporto militare di Pratica di Mare, sarà trasmesso in diretta da RAI2 nelle fasce orarie 9:35-10:20, 11:30-12:55 e 17:10-18. I l giorno 16 in oltre, nel corso della trasmissione di RAI2 "Dribbling", a partire dalle ore 13:25, andrà in onda l'ntervista al gen. Leonardo Tricarico. DIRETTA SU INTERNET http://www.aeronautica.difesa.it/giornataa...2006/index.html Modificato 16 Settembre 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 dai ragazzi raccontatemi come è andata la giornata azzurra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 dai ragazzi raccontatemi come è andata la giornata azzurra " ehmmmm..... guarda che è domani, oggi al max c'erano le prove..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Non ci sono parole è stato stupendo (peccato il tempo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati