Gabu86 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 vi prego chi è andato alla giornata azzurra posti 1 po d foto please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slowly Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Gabu le ho apena postate io nella sezione caccia, visto che molte sono fate a...............dei cacccia. Sentitevi liberi di spostare i lthread in altre area, se volete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 C'è stato o no questo raduno del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Chi è andato ha visto lo stend dell'Istituto tecnico aeronautico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Chi è andato ha visto lo stend dell'Istituto tecnico aeronautico? Istituto Tecn.Aer. di che città? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Bergamo Avevamo uno stend vicino all'angar dove c'erano i simulatori di flight simulator x, VIAF ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 e c'èra pure un allieva dell'istituto tecnico areonautico allora raga l'anno prossimo dove si farà la giornata azzurra?? cmq il b-1 mm c'èra ne l'f-35 ah e abbiamo fatto AMVI Vs VIAF io praticamente perché altri amviani non ne ho visti ah ti facevano provare il simulatore del RARO II bello soprattutto quando dovevi rifornire il b-2 e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Si ce n’erano cinque. Comunque è stato bellissimo ci hanno pure ospitato nella base di Guidonia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati