Maverick1990 Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 (modificato) Ragzazzi questo pomeriggio parto per la sicilia fino ai primi di settembre...ne approfitto per farvi a tutti gli auguri di buone vacanze, divertitevi Ciao Ciao VVB Modificato 28 Giugno 2006 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Eccolo il mio grande compagno Mav che come al solito in Sicilia se ne va!! Fra due settimane circa ti raggiungo... destinazione Enna,Taormina,Caltanissetta Cefalù (ghghghgh ce li ho tutti dispersi per quelle zone i parenti ) Buone vacanze Mav,divertiti e non rimorchiare troppe donzelle che quando torni a settembre lascerai troppi cuori spezzati! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Mannaggia se continuate così mi becco un livello d'avvertimento! Voglio andare al mare anchio mannaggia ma credo che quest'anno nisba e mi dovrò accontentare della piscina e continuare a sudare come un caprone su questo maledetto stagno che guai a farci il bagno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Io vo al mare tutti i giorni e mi son quasi stufato. Buona vacanze Mav, e non seguire i consigli di Tai, rimorchia rimorchia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Ciao, buone vacanze anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 buone vakanzee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 ciaoo buone vacanze!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 ciao a tutti e buone vacanze! domani parto anche io, mi fo 1 paio di mesetti in Toscana se riuscirò darò un'occhiata al forum, ma sarà difficile...inoltre sarò impegnato a seguire il consiglio che è stato dato a mav90 bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 buone vacanze anche a te mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 Parto ank'io domani!!!!! 2 settimane in Sardegna!!! Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 Buone vacanze anche a te Mav13!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 Buone vacanze a Mike (e ad Armando) e a Mav13. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 Buone vacanze!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 buone vacanze a tutti...x ki puo andarci...non il sottoscritto doh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati