maverick13 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ragazzi,ho visto questo "gioco di aerei" in un negozio,per PS2, volevo sapere se qualcuno lo conosce,e se mi consiglia di comprarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 recensione game cmq a quanto pare sembra come ace combat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Ho fatto unqa cavolaataa il gestore del negozio ha dtt ke era un gioko k non valeva la pena di comprare,se paragonato a quello k avevo come seconda scelta (GTA S. Andreas e Conflict:Global Storm [erano in un'offerta 2x1]) e quindi ho comprato questi due gioki adesso cerco un po' di soldini (ho ftt il cattivo quindi niente paghetta )e me lo compro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 bhe non so..cioe..non puoi komparare un gioko d'aerei(arcade) cn uno d'azione..cioe..cioe..bho.. kmk gusti sn gusti anke io avrei preso 2 al prezzo di uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati