Impala Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ciao a tutti, volevo utilizzare questo spazio per informarvi della messa online della nuova versione (un restyling) del nostro sito Aviopress.com, dove potete trovare fotografie, video e reports. Se trovate qualcosa che non funziona, non esitate a segnalarcelo. Sono in fase di "conversione" alla nuova versione i reports (per ora fatti solo gli ultimi 4/5). Spero vi piaccia http://www.aviopress.com Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Bellissimo. E ci sono quelle foto degli F-15I che sono semplicemente stupende (l'ho già detto lo so, ma io ho un debole per l'Eagle...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Mi piace sembra più ordinato, bravi. Tra l'altro, visto che è più ordinato, ho trovato una foto del Tomcat con le scie veramente spettacolare, gli manca solo la parola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Bellissimo! Da un sito come il vostro, si può trovare solo materiale di ottima qualità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 si si molto più ordinato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Gran lavoro, mi sa che ve li ho già fatti altrove ma comunque rinnovo i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Vi ringrazio, mi fa piacere appreziate la nuova veste grafica e i colori. Essendo il tempo libero a disposizione così poco, si cerca di fare piccoli miracoli, a volte escono altre volte no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Bel sito, anche meglio di prima che già era spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Complimenti, ottimo lavoro! Ti capisco pienamente, il tempo libero è davvero molto poco... Quindi bravo 2 volte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 (modificato) Mi piace, bel lavoro, ma lo preferisco per i contenuti... Modificato 26 Giugno 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Grandissimo sito! Bellissime le foto! Complimenti ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Abbiamo pubblicato le prime foto inviateci da un nostro collaboratore straniero, fatte a Leeuwarden in occasione dell'Air Show di qualche settimana fa, in Olanda. Special Guest, proprio i Blue Angels, oggetto di discussione qui nel forum recentemente. Le potete vedere qui: http://www.aviopress.com -> Gallery -> 2006/06 KLu Openday Ne seguiranno di altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati