vezz Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 qualcuno di voi conosce un programma con cui si possa fare musica elettronica dal proprio pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 (modificato) certo: magix e Fm Studio Modificato 24 Giugno 2006 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Magix Music Maker, fai tutti i tipi di musica, arrangiamenti ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 wow!!! anche a me interessa!! ma da ke sito si puo' scaricare [possibbilmente gratis e non cn e-mule [che non funziona]) ne ho provati alcuni di siti ,ma non lo trovo proprio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 o anke fruity loops (varie versioni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 virtual dj lo trovi trial su www.atomix.com e fichissimo ci puoi fare pure il dj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Oddio spettacolo!!!! Wow adesso mi sbizzarrisco... djTai alla consolle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 lolllllllllllllllll lo voglio provare pure io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 e kme si fa a scaricare?? mi apre la finestra cn una foto di uno seduto..dve dvo klikkare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 credo ke il link giusto sia questo http://www.virtualdj.com/download.html cmnque è trial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 virtual dj lo trovi trial su www.atomix.com e fichissimo ci puoi fare pure il dj a me ha aperto la pagina web di un architetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 provate qui: www.virtualdj.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2006 grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati