-{-Legolas-}- Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Cioè, ma quanto costa conseguire un brevetto, prendere un aereo, mantenerlo? A parte i il prezzo dei vari modelli di aereo per l'aviazione generale, li penso si parta dal prezzo di una berlina media, fin su... quanto si spende per mantenersi in grado di volare, tasse e controtasse, quanto c'è da spendere per volare in un aereoclub...ecc... (Si fa l'assicurazione?) Ecco ste cose qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 l'assicurazione penso proprio che si faccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 10 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 l'assicurazione penso proprio che si faccia Si anche io. Era per dirne una... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 tanto per far numero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 BASTA SPAM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 non era spam o almeno non intenzionale era in buona fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 non era spam o almeno non intenzionale era in buona fede Questa è bella........ Spam in buona Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Per guidare quella specie di alianti smontabili che bisogna avere? Li ho visti su un articolo su Focus e sono niente male, li monti e puoi partire anche dal cortile di casa tua, poi li smonti e lo rimetti in garage, forte no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Per guidare quella specie di alianti smontabili che bisogna avere?Li ho visti su un articolo su Focus e sono niente male, li monti e puoi partire anche dal cortile di casa tua, poi li smonti e lo rimetti in garage, forte no? e magari entra anche tutto oin uno scatolo.......... loool scherzo sono curioso, spiegate come si fa?!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 Sono interessanti perchè costano come una piccola utilitaria e sono un aereo a motore al 100%, ti arrivano in Kit e tu li monti (stando bene attento a tirare tutte le viti ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 (modificato) Sono interessanti perchè costano come una piccola utilitaria e sono un aereo a motore al 100%, ti arrivano in Kit e tu li monti (stando bene attento a tirare tutte le viti ). bellismo già mi vedo la scena: mentre decolli "caro hai lasciato una vite per terra" "nooooooooooooo!" CRASH!!! Modificato 12 Settembre 2004 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 non era spam o almeno non intenzionale era in buona fede Questa è bella........ Spam in buona Fede nel senso che non lo volevi fare sei duro però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 non era spam o almeno non intenzionale era in buona fede Questa è bella........ Spam in buona Fede nel senso che non lo volevi fare sei duro però Argo basta parlare l'argonese........ non ho capito cosa intendi spiegati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 non era spam o almeno non intenzionale era in buona fede Questa è bella........ Spam in buona Fede nel senso che non lo volevi fare sei duro però Argo basta parlare l'argonese........ non ho capito cosa intendi spiegati penso che intendeva spam involontario( <_< ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Spammoni involontari! Gemini, stavi forse parlando di un ULM? Sai quella cosa che parte dal cortile che dicevi su... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Esatto!! Tu ne sai qualcosa? Ancora non sono riuscito a ritrovare l'articolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Esatto!! Tu ne sai qualcosa? Ancora non sono riuscito a ritrovare l'articolo... No non ne so niente mi spiace...E' che mi è venuto in mente subito un ULM con quelle caratteristiche di decollo, ma non ho letto l'articolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati