XFederico Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 salve a tutti, sono uno nuovo e ho bisogno di voi per sapere dove rimediare delle foto di un G-91 PAN.........mi date consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Ehm...... Google ti fa schifo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XFederico Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 si ma non ho trovato granchè, se qualcuno di voi "per caso" gli fosse scappata una fotografia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Cerca qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ColonnelloAries Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Vieni da me a Selargius abbiamo un bel G91PAN come monumento in onore al grande Colonnello Gallus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ColonnelloAries Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Ecco le ho trovate...sono le prime tre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XFederico Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 non le vedo, in ogni caso mi servono per costruirlo su un simulatore e se vi interessa è chiamato X-Plane (approvato dalla FAA: aviazione civile americana) per cui mi servono delle foto dettagliate del pannello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati