eurofighter86 Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 (modificato) P.S. Non esistono nè 7,5mm nè 12,5, quella montata è una torretta Otomelara Hitrole con una browning calibro .50 (12,7) a controllo remoto. Mi dispiace contraddirti... http://www.otomelara.it/products/products....od_land_hitrole esiste la 7.62 e la 12.7 mo se facciamo i fiscali.... ho messo 7.5 e 12.5 per arrotondare Modificato 18 Giugno 2006 da eurofighter86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Ma quindi quella sottospecie di mitragliatrice non è a uso manuale. Ma... qualla specie di parabola, si può un pò accorciare vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Si ma quella montata è una browning, daltronde montare una 7,62 a controllo remoto è quantomeno uno spreco per i miei gusti Quanto all'antenna è telescopica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 E come fanno a controllare quelle mitraglie da dentro l'abitacolo? Scusate l'OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 (modificato) nella foto del sito che ha postatp taigete si vede che ha una telecamera,suppongo che venga tutto trasmesso al pilota o a chi la deve usare ...e lui poi si diverte a mirare Modificato 19 Giugno 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 E come fanno a controllare quelle mitraglie da dentro l'abitacolo? Scusate l'OT. con questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paladin Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Ci sarà un pilota, un capocarro, sicuramente un mitragliere e penso due operatori ai sistemi L'equipaggio del dardo pc è composto da 8 persone: conduttore, capocarro, operatore radio e 5 addetti alle postazioni. Su RID di febbraio c'è un interessante articolo sulle versioni speciali del dardo... Il prototipo della versione portamortaio è in fase di completamento con l'installazione del TDA 2R2M da 120mm della Thales: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati