admin Inviato 13 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2004 In questa sezione potete riportare tutti gli errori che individuate all' interno del sito. Essendo in pieno sviluppo, è possibile che ci sia qualcosa che non va...un collegamento mancante, qualche informazione sbagliata ecc. Naturalmente tutti le segnalazioni saranno subito prese in considerazione e gli errori risoliti. Suggerimenti e opinioni sul sito sono ben accette Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2004 Ciao volevo dirti che Mirko si è stufato ha detto che se entro 7g non metti il nuovo sito viene e smantella tutta la baracca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2004 No per carità, meglio non fare incazzare il capo!!! Mi metto subito al lavoro.. (per chi legge...non siamo matti, è una lunga storia! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 mi stavo preuccupando quindi non chiamo il manicomio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2004 Oddio io lo ho già fatto ma per dirgli che gli unici normali eravate voi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 Oddio io lo ho già fatto ma per dirgli che gli unici normali eravate voi.......... allora siamo messi molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 ehh ehh lo credo lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2004 è nato tutto così: quando io e fabio eravamo al corso di siti web della scuola lui costruiva questo sito mentre io ne facevo un'altro con un mio amico su final fantasy(parte fatta da me), dungeons&dragons(che faceva il mio amico) e con un po' di notizie sulla Nissan Skyline (sempre fatta da me). visto che cazzegiavamo sempre(beh fabio non tanto) giocando su internet, cercando immagini stupide ecc ecc il nostro istruttore(che era coccolissimo) ha detto:"visto che molti non hanno costruito ancora un sito(e noi eravamo tra quelli) il tema ve lo dò io: una persona che è sia un'artista e che lavora nel settore sanitario vi dà da costruire il suo sito che ovviamente sarà diviso in due principali sezioni: lavoro e arte. questo sito lo facemmo io il mio amico e fabio. come al solito scherzamo e tra le varie domande serie(dobbiamo mettere anche le sezioni chi siamo?, i colori del sito devono essere diversi per il lavoratore e l'artista ecc) ne sono arrivate anche quelle stupide(es:ma costruisce cessi?) e tra queste c'era come si chiama questo tizio? la risposta che ci diede il nostro istruttore fu MIRKO. visto che si chiamava Mirko e lavorava nel campo dei sanitari io scrissi su google "mirko cesso" e trovai l'immagine che potete vedere nel guestbook e che divenne il nostro capo virtuale... boh fine puntata uno il resto ve lo racconto tra qulache giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 sono commosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 ma looooooooooooooooooooooool è stupenda.............. nemmeno a beautifull le fanno di cosi belle le storie.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 AVETE UN FUTURO COME SCRITTORI DI SOAP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati