vorthex Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 considerando che non mi stanno facendo studiare,ho ben pensato di farvi un commento-telecronca di quello che accade fuori al mio balcone e sullo specchio d'acqua del golfo di napoli ....ci sono state numerese esibizioni dei natanti in possesso alle fiamme gialle,tra cui sottolineo i motoscafi da intercettazione che,oltre ad essere velocissimi mi hanno dimostrato capacità evolutive impressionanti,sopratutto ad alte velocità e la silenziosità.meno spettacolari,ma più "seriose" le evoluzioni degli altri pattugliatori armati.inoltre era presente anche un grosso panfilo,il cui compito non ho ancora capito quale sia (platea d'onore per le alte cariche????). la parte aerea è molto sostanziosa....passiamo da un sorvolo con virate strette di una coppia atr-42 - p.166,ad una scena di apocalypse now con ben 9 elicotteri!!! di cui....4 md-500,3 ab-109 e 2 ab-212 della marina.gli elicotteri hanno inoltre deliziato il pubblico con voli in formazioni più piccole,hovering e prove di recupero naufraghi...ed un assalto ad un ingnara nave da crociera al momento abbiamo un md-500 che tenta di andare in stallo,considerando le ardite manovre fatte dal pilota unico appunto.....l'anno scorso al posto dei motoscafi avevo mezza marina militare e la pan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Goditi lo spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 possesso alle fiamme gialle che cosa sono di preciso? quando facevo canottaggio c'era una squadra che si kiamava "fiamma gialle". capacità evolutive impressionanti e quali sarebbero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 (modificato) Fiamme Gialle è un'altro nome della Guardia di Finanza. Modificato 16 Giugno 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 (modificato) Beh insomma,non sai cosa darei per essere lì al posto tuo! Qualche foto no,eh? Quanto son belle le Fiamme Gialle... Modificato 16 Giugno 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 non ho la digitale e poi ci sta una leggerissima foschia che uccide un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 oggi stanno scatenando il panico.........elicotteri che irrorano la popolazione con agenti chimici tricolori e manovre navali d'altri tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Qui oggi a Napoli il tempo è bellissimo. Io ci vado e cercherò di scattare qualche foto e postarla. Modificato 21 Giugno 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 finalmente oggi fanno la parata (che sto vedendo dal mio balcone)!!!!così la smettono di fare cagnara tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Finalmente sono a casa! Mamma mia, che caldo bestiale! Che sudata, ma ne è valsa la pena! Unica cosa: io crdevo che le truppe marciassero molto, invece, sono ritornate nella villa comunale. Comuqnue, è stato bellissimo lo stesso! Ho anche fatto una foto con un finanziere! Come promesso, posto le foto migliori (poche sono belle): Bhè, scusate se non sono propio bellissime ma... la posizione non era perfetta. Se ne volete altre, chiedetemele. Queste sono solo 3 delle più di 90 foto che ho fatto (a dire il vero ha fatto tutto mio padre, io non ci arrivavo in mezzo a tutto quella folla ). Modificato 21 Giugno 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Berkut... potresti comprimerle in un archivio .zip o .rar e metterle su web così le scarico tutte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Fatto! Le stò uppando tra circa 40 minuti le posterò. Ci sono anche 11 video. Non ti piaceranno, sai... c'era folla, e si vedranno un pò di teste, ma ce ne stà anche qualcuna bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Ambè non preoccuparti.. la cernita poi la faccio io Ah,nel frattempo su un altro forum io ho trovato queste... Modificato 22 Giugno 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Secondo round.. son talmente tante che in un unico messaggio non me le faceva mettere Modificato 22 Giugno 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Ecco quà ha finito di hostare, si sono anche dei video, spero di non aver perso tempo quando già avevi quelle: 21 Giugno 2006. Modificato 21 Giugno 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 No no che non hai perso tempo.. Io quelle le ho trovate su un altro forum e mi sono limitata a metterle di qua Grazie Berkut,ci sono anche i video.. Molto gentile.. grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Di niente! Comunque, le foto, poche erano belle, ma la maggior parte, non è un granchè... Quelle che hai postato tu sono più belle... Modificato 21 Giugno 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2006 belli i video 5,6 e 9!! "Segna il passooooooooooooooo!" eheheheheh spettacolo! Ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2006 cosi finisce la vs guerra Son contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati