AMVI_Mike Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ciao a tutti sono nuovo fabiomania ti rifaccio i complimenti anche su questo forum, un sito veramente ben fatto... aspetto le schede dei tornado al + presto mi raccomando! p.s. hai mai pensato di inserire anche una sezione sugli aerei della WWII? e di conseguenza anche una legata allo stupendo simulatore IL2 ? @dread: sono il fratello di armando ancora complimenti per l'ottimo sito e l'organizzazione bye Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche qui no per favore non bastava gia in AMVI........... lol scherzo benvenuto avviso per tutta la comunità lui è carlo due la vendetta................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 avviso per tutta la comunità lui è carlo due la vendetta why? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 @dread: sono il fratello di armando Ciao Mi aveva detto che avevi scoperto il forum, Per caso scrivi utilizzando le k? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Benvenuto Mike. Carlo era uno che scriveva con le "k" al posto delle "c". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 (modificato) ola benvenuto....bell'idea sugli aerei della 2 guerra mondiale magari c si puo mettere qualcosa anke della prima....ehi fabiomania perché non la metti anke nel sito oltre ke nel forum? non sarebbe 1 cattiva idea...se si grazie Modificato 16 Giugno 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 mah mi capita qualche volta di scrivere con le "k" per fretta....ma solitamente non sono un sms dipendente @legolas: legolas di AMVI? per la WWII se c'è bisogno di info/foto ecc... con qualcosina posso contribuire....seppure preferisca gli aerei moderni, non dimentico da quali provengono.... ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Benvenuto Mike! Grazie per il suggerimento. Dopo aver terminato le schede tecniche sugli aerei militari moderni, non è escluso che allarghi il campo con quelli della WWII! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 non è per il fatto delle k è per la frequenza dei messagi nel forum...........almeno è cosi nel forum di amvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 non è per il fatto delle k è per la frequenza dei messagi nel forum...........almeno è cosi nel forum di amvi Oddio Mike allora benvenuto... basta che non spammi di brutto anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 (modificato) Benvneuto mike. ---------------------------- Carlo era uno che scriveva con le "k" al posto delle "c". perchè era??' Che gli è successo al nostro KArlo Modificato 17 Giugno 2006 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Benvneuto mike. ---------------------------- Carlo era uno che scriveva con le "k" al posto delle "c". perchè era??' Che gli è successo al nostro KArlo maverick 90?!? death (mav89 ) ti ricorda forse qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capaneo Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Ciao Mike, io sono iscritto al forum di AMVI (uso il-2) ma sono riuscito a volare con uno di voi solo una volta (con Rebel che ringrazio ancora per la disponibilità ) poi un pò per mia mancanza di tempo, un pò perchè tutti i server adesso hanno la 4.05 ( -.- ) sono rimasto off-line... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Cosa tramate alle mie spalle??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Ciao Mike, io sono iscritto al forum di AMVI (uso il-2) ma sono riuscito a volare con uno di voi solo una volta (con Rebel che ringrazio ancora per la disponibilità ) poi un pò per mia mancanza di tempo, un pò perchè tutti i server adesso hanno la 4.05 ( -.- ) sono rimasto off-line... fatti sentire sul forum...segui le istruzioni per l'iter IL2, fai la track da far visionare agli IP, poi, una volta ricevuti i dati per Ventrilo, ti spiego come fare per la 4.05.... @mav90: no niente alle tue spalle ...è che hai il mio stesso nick di una volta...poi ho dovuto cambiarlo...cosi come mav89....troppi tom cruise giravano per AMVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 infatti!!..perché ERA???Io sono ankora vivo e vegeto!!!:D benvenuto Mike!!!!:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 be, se dovessi cambiarlo diventerei Ethan Hunt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati