AlfaAndOmega86 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Oggi a KnA è arrivato Tu-134A-3M con VIP, mr.Pogo è arrivato ieri o altroieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Scusate per il primo volo di un aereo cosi importante per la russia saranno presenti solo 2 giornalisti? e poi mi spiegate che non ho capito quando da noi saranno le 10 di sera di giovedi li a kom saranno le 10 di mattina ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Scusate per il primo volo di un aereo cosi importante per la russia saranno presenti solo 2 giornalisti?e poi mi spiegate che non ho capito quando da noi saranno le 10 di sera di giovedi li a kom saranno le 10 di mattina ho capito bene? quando da noi sarà 22.00 di giovedi a Kna sarà 08.00 di venerdi Per quanto riguarda i giornalisti, Tanino ha parlato di quelli che conosceva, ne saranno altri sicuramente, la mia è solo preocupazione che i giornalisti non saranno amessi, il video li daranno dopo il volo, come hanno fatto con SU-35Bm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Volo previsto alle 02.00 orario Mosca (10.00 a KnA), Sergey Bogdan piloterà aereo. Tempo KnA: 09.00-15.00 nuvoloso, temperatura -20° -18°, vento 5m/s, umidità 78%. Spero che per domani pomeriggio avremo gia del materiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) CIao a tutti, sono qui che lavoro (e chi dorme?) Tra Ipad, T-50, infografici e chissà che altro... ne avrò fino a notte inoltrata, mi sa che posto io qualche foto (se arriva in tempo). (Ma Alfa continua a precedermi! Bravissimo e attemto come sempre). La stampa ufficiale NON è invitata a parte chi lavori per l'Ufficio Pubbliche relazioni del Ministero o collabori per la Knaapo (quelli che conosco io lavorano per loro). Ovviamente, il discorso del collaudo a livello di informazione non può che essere "controllato", in caso di qualche malaugurato imprevisto. Se tra due ore tutto sarà andato per il meglio, si avranno verso le 10-11 (ora italiana) vedremo finalmente qualcosa. con in Lag di soli 3 anni e mezzo (il post è stato aperto nel 2006). Ragazzi, poi chiudiamo questo e ne apriamo un'altro? P.S.: Sergey un grande! Ho avuto il piacere di incontrarlo di persona. Modificato 27 Gennaio 2010 da tanino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 CIao a tutti, sono qui che lavoro (e chi dorme?) Tra Ipad, T-50, infografici e chissà che altro... ne avrò fino a notte inoltrata, mi sa che posto io qualche foto (se arriva in tempo).(Ma Alfa continua a precedermi! Bravissimo e attemto come sempre). La stampa ufficiale NON è invitata a parte chi lavori per l'Ufficio Pubbliche relazioni del Ministero o collabori per la Knaapo (quelli che conosco io lavorano per loro). Ovviamente, il discorso del collaudo a livello di informazione non può che essere "controllato", in caso di qualche malaugurato imprevisto. Se tra due ore tutto sarà andato per il meglio, si avranno verso le 10-11 (ora italiana) vedremo finalmente qualcosa. con in Lag di soli 3 anni e mezzo (il post è stato aperto nel 2006). Ragazzi, poi chiudiamo questo e ne apriamo un'altro? P.S.: Sergey un grande! Ho avuto il piacere di incontrarlo di persona. Io sono qui che aspetto, almeno fino alle 3, 3.30, spero che per quell'ora ci sarà già qualcosa. almeno sapremo se è andato tutto bene. Concordo per l'apertura di nouvo topic nella sezione caccia con foto ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 (modificato) grOOmi 15 minuti fà ha risposto: "non ha deccolato ancora " Modificato 28 Gennaio 2010 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 (modificato) Buon giorno a tutti Allora visto il peggiorare delle condizioni meteo a Kom., hanno deciso di posticipare a stanotte (28 gennaio in Italia, 29 gennaio in Asia) il primo volo. E' ufficiale ci sono già le prime agenzie di stampa ANSA, RIA e Vesti per adesso) che parto... Modificato 28 Gennaio 2010 da tanino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpino Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 (modificato) Subito la scheda di Gian Vito in home!! Modificato 28 Gennaio 2010 da Alpino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Io ieri come un pirla ad aspettare vabbhe.... ma il primo volo la fanno domani? giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 eh, mica eravamo i soli (ho visto utenti di questo sito girare e postare nei siti piu cool sul pak-fa) stanotte sarà anche peggio perchè adesso ci sta l'ufficialità del volo. A conti fatti saranno le 4 di mattina qui in italia (ore 12 in Asia). Visto stanotte diciamo le 9 da noi per vedere i primi lanci di agenzia e (forse) le prime immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Gia anche io ho visto alfa and omega tradirci con il forum suckhoi.ru XD era entusiasmato alle 3 di notte XD sese oggi appena mi sono svegliato sono andato subito a vedere ma purtorppo ho ricevuto l abrutta notizia domani mi sveglio alle 6 per andare a scuola pensi che le foto ci saranno gia oppure devo aspettare il pomeriggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Gia......... notte senza sonno Cera qualche tipo di malfunzionamento nel sistema, ora eliminato, attendiamo notizie domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ma un primo volo in notturno non è pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ma un primo volo in notturno non è pericoloso? perche dici che il volo sara in notturno? a me non pare il volo e stato rinviato al giorno successivo ma l ora del volo rimane invariata quindi sara di mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 (modificato) ah, 3 di notte in italia... comunque tipo alle 6 di domani mattina trovo qualche foto? Modificato 28 Gennaio 2010 da FrancescoBaracca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ah, 3 di notte in italia... comunque tipo alle 6 di domani mattina trovo qualche foto? Italia GMT +1.00h KnA GMT +10.00h Se tutto và bene per domani sapremo(vedremo ) qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 non credo anche io accendo il pc alle 6 prima di perdere il treno ma le mie speranze sono poche di vedere le foto per favore raga appena vedete le foto posatele su questo topic miraccomando ehh XD comunque se vuoi vedere l ora esatta di kom. senza farti tanti calcoli ecco il link dell ora di Комсомольск-на-Амуре precisa secondo per secondo link-http://skolko.in/komsomolsk-na-amure/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 non credo anche io accendo il pc alle 6 prima di perdere il treno ma le mie speranze sono poche di vedere le foto per favore raga appena vedete le foto posatele su questo topic miraccomando ehh XD comunque se vuoi vedere l ora esatta di kom. senza farti tanti calcoli ecco il link dell ora di Комсомольск-на-Амуре precisa secondo per secondo link-http://skolko.in/komsomolsk-na-amure/ vi prego anche io di farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 @rodion: grazie del link: figata... @Alfa: si pare sia stato un imprevisto dell'ultimo minuto (un classico!) speriamo per stanotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 (modificato) che fortuna!!!!! non ho avuto l'accesso al internet quasi tutto il giorno!!! @Alfa: si pare sia stato un imprevisto dell'ultimo minuto (un classico!) speriamo per stanotte. Gia... uno dei sistemi non ha risposto, problema riscontrato dopo rulaggio appena prima del decollo.... fortuna che è stato individuato sulla terra e non in aria. Stanotte non si dorme EDIT: Per altri utenti che non dormono: Eric Cartman is waiting for Pak - Fa Sembro io ieri sera Modificato 29 Gennaio 2010 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 (modificato) Fulcro sulla pista, ancora un pò...... (01:45h italia) EDIT: 02:20 Cockpit chiuso.... (02:07 Italia) Rulaggio.... (02:14 italia) Decollo.... (02:19 italia) EDIT: 02:30 Sito forum.sukhoi.ru - sovraccarico Modificato 29 Gennaio 2010 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Confermo il primo volo del T-50, in una giornata senza (che fortuna!) una nuvola, speriamo che le foto siano venute bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 (modificato) Attendiamo la notiza del atteraggio..... ho preparato gia lo champagne EDIT: 03:09 APRIAMO LO CHAMPAGNE!!!!!! P.S. forum sukhoi di nuovo sovraccarico Modificato 29 Gennaio 2010 da AlfaAndOmega86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanino Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 figata massima sul sito suckhoi.ru ho vissuto li in diretta il volo. Esperienza forte. Bridiamo Alfa! Hurrraa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati