Berkut Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Aiutatemi! Stò facendo un forum con Invision Power Board e non ci capisco nulla! Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 (modificato) Cosa ci devi fare uno di quei forum sulla nuova repubblica nazista di cui mi parli sempre su msn? Modificato 14 Giugno 2006 da Specter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Ma che repubblica nazista! Non parlare di queste cose su questo forum, mi fai sentir in imbarazzo! Comunque, stavo parlando di un mio amico di ForumFree, e io gli ho detto: ForumFree non mi soddisfa, e lui ha risposto: neanche a me. Andando a cercare su tutto gratis: Invision Power Board, mi è usciro un certo: www.devil.it. Ho cliccato e mi diceva che potevo creare un forum con Invision Power Board completamente GRATIS. La versione di IPB è la 1.3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati