as4 Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 i nnanzi tutto ciao a tutti, volevo sapere come si fa a rilasciare il gancio per atterrare nella portaerei, ho provato tutte le combinaioni di tasti ma con scarso successo. Potrebbe dipendere dalla mappa che ho scaricato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 dovrebbe essere il tasto del carrelo + crtr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 (modificato) ALT-G Modificato 14 Giugno 2006 da Mirgal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
as4 Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 cavolo, non funzionano entrambi percaso dipende dalla velocità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 ctrl insieme a G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ctrl insieme a G evvai avevo ragione cmnque si dipende dalla velocità che hai ... anche il carrelo non ti si apre sopra una certa velocità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 io uso ALT + G ....poi forse dipende dalla versione di LOMAC che hai...io ho la 1.12a , avendo installato anche flaming cliffs.... cmq in LOMAC puoi atterrare anche senza abbassare il gancio...non col sukhoi...con l'A-10!!! prova e vedrai....è molto difficile devi tentare con un avvicinamento moooolto lento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
as4 Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 allora, il ganci non funzionava in una mappa che ho scaricato da internet, nelle altre mappe funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 ho instalalto flaming cliffs e l'ho aggiornato così funge cn ALT + G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati