Taigete Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 in ke senso ne vedro altre??? forse ho skritot male...cioe...ne ho viste ank'io di tro*ette..ora sto kon una normale(spero ) e spero duri a lungo Intendo dire che sei giovane,piano piano acquisirai esperienza anche in questo settore te ne capiteranno ancora altre di ragazzine stupidelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 mmm...grazie x l'inkoraggiamento skerzo skerzo... :rotfl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 raga,io stò con una da un pò di tempo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 quanto tempo? Io faccio un mese esatto oggi Pultroppo le stupidette esistono e quelle ci sono in tutte le fasce d'eta... e sopratutto anche le troiette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 da quanto tempo skettles? Pultroppo le stupidette esistono e quelle ci sono in tutte le fasce d'eta...e sopratutto anche le troiette Purtroppo si PS: Leviathan Come fai a stare in piedi alle 7:30 in un giorno estivo!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 circa 2 mesi, (più di te lev) specter,anke io stò impiedi alle 7:30,basta un pò d'abitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Se fai sesso con una ragazza tanto per fare, poi non vedi l'ora di scappare. Se lo fai con un che almeno ti piace, allora vuoi restare con lei il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 dread io ho capito i ltuo ragionamento...però sinceramente non lo condivido, se stai insieme ad una ragazza i tuoi bisongi fisici con i suoi bisogni fisici potete sfogarli insieme. Poi se vuoi veramente bene alla tua ragazza secondo me anche se non ce lhai vicino non vai a letto con un' altra solo per sopprimere l'istinto animale . Concordo infine col dire che alcune ragazze ( le famose troiette e stupide) sono soltanto oggetti del desiderio temporanei ( questo discorso credo valga per ambo i lati, molte ragazze considerano i ragazzi allo stesso modo), dipende solo da poi dalla persona vedere un po' cosa cerca...se si vuole divertire o se vuole un rapporto un po' più serio ( secondo me si ci diverte molto di più con il secondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Se fai sesso con una ragazza tanto per fare, poi non vedi l'ora di scappare. che intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Se fai sesso con una ragazza tanto per fare, poi non vedi l'ora di scappare. che intendi? Una storia unicamente di sesso è destinata a finire molto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Esattamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Vabbè, prima ti faccio i complimenti caro Lev.... Poi vorrei dire come direbbe un grande filosofo del nostro tempo : " Carissimo, HO pienamente d'accordo con te", mi riferisco a dread... Secondo alcune volte fare sesso è solo/anche voglia di farlo e basta senza dovute implicazioni amorose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Weh Lev ho ritirato su la discussione perchè son curiosa di sapere se stai sempre con la stessa o se l'hai cambiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Cis to ancora insieme grazie dell'interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Ho visto solo ora sta discussione... Complimenti Lev, è bello ke una storia vada avanti... Ankio dopo 1 mese con la mia ex pensavo che sarebbe durata all'infinito... Sono felice per voi... Vai avanti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 (modificato) lev quando ho letto che ti facevi un mese con l' occhiello :<<speriamo per sempre>> ; ho pensato che ti avessero spedito a Regina Coeli. Modificato 26 Dicembre 2006 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Uahahaah cama Beh Lev mi fa piacere.. è una bella storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 eheh complimenti lev io dopodomani faccio 3 mesi.... sono d'accordo con mav90 x il discorso delle troiette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyah Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 guardo solo ora complimentoni!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Be ragazzi secondo me il sesso senza amore non esiste. Non concepisco quelli che fanno sesso con prostitute solo per sfogare istinti animaleschi, ed alimentare e quindi legittimare un mercato vergognoso(ad essere gentili). Il sesso è bello perchè lo fai con la persona che ami, con cui condividi e fondi la tua coscienza, la tua anima. Che gusto c'è a "sbattersi" una prostituta(sottolineo che non l'ho mai fatto e mai lo farò)? Senza coinvolgimento emotivo non può esserci un vero orgasmo, questo deve essere raggiunto anche a livello spirituale oltre che fisico per goderlo veramente, e per farlo ci vuole una persona a cui vuoi + bene che alla tua stessa vita. Altrimenti è lo stesso che ricorrere a federica(che per chi non lo sapesse è la famosa mano amica). é meglio fare l'amore perchè ami, piuttosto che amare per fare l'amore. in quest'ultimo caso non è vero amore ma solo opportunismo, una buffonata che a lungo andare,quando si cresce e si capisce che non si può + tornare indietro, può lasciare un vuoto pazzesco nel cuore. Per questo sono contrario alle scappatelle, se vuoi fare l'amore puoi farlo in ogni momento con la persona che ami. Comunque auguri LEV. Ti auguro tanta felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati